ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
21-10-2004, 19.00.01 | #17 |
iscrizione annullata
|
figurati, solo che mi sono basato sui ricordi senza verificare, ma poi mi è venuto il dubbio e ho controllato: Crowley s'affiancò a Mathers nella GD e subentrò a Reuss e Kellner nell'oto.
a Cefalù Crowley fondò l'abazia di thelema, prima di essere espulso con l'avvento del fascismo che mal tollerava i suoi eccessi. Il posto è bellissimo, ahimè oggi la casa fatiscente e troppe volte stupidamente violata. a chiunque sia interessato all'affascinante vita di crowley consiglio La Grande Bestia di John Symonds, purtroppo esaurito, ma stampato dalle librerie ecumeniche. |
21-10-2004, 20.00.14 | #18 |
Utente bannato
|
Rispondo a Ermes.
Aum!
Io adoro Aleister Crowley per un solo motivo: nel suo libro:"Magick",ad un certo punto c'è un capitolo intitolato:"Sull'Eucarestia". Inizia così:"Prendete un cibo qualsiasi,trasformatelo in un Dio e poi consumatelo............" Bellissimo! Crowley,un vero eretico integrale! Hare Krishna. Kantaishi Gurudeva. |
22-10-2004, 01.39.54 | #20 |
Utente bannato
|
quando ero giovane era il mio idolo,mi piaceva da morire il suo inno al dio Pan.
Si theerium!avevo letto molto sui suoi riti di magia cerimoniale. Il solo fatto che fosse soggiornato in Sicilia mi rende orgoglioso di essere siciliano. ciao ermes |