ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
12-09-2004, 02.50.11 | #7 | |
Moderatore
|
Citazione:
quando ci riuscirai anche sottovetro fammi un fischio, sono interessato all'esperimento, ma sappi che sono un tipo molto scettico (vedi la mia firma). |
|
12-09-2004, 18.03.01 | #8 |
Epicurus' very son
|
Lo hai fatto al buio?
E poi non mi è ben chiara la situazione.... potresti ridescrivere il tutto in dettaglio? (I movimenti, la situazione di partenza, gli effetti, gli oggetti presenti, la loro disposizione ecc...) |
12-09-2004, 23.59.54 | #9 | |
Ospite
|
Re: Re: Telecinesi... forse ci sono!!
Citazione:
Ma quale effetto farlalla (un battito di una farfalla può provocare un uragano dall'altra parte del mondo ? Solo teorie...) come lo spieghi che se non ci provavo se ne stava immobile e, viceversa, cominciava ad oscillare solo pensando di rifarlo ? Un caso ? Non credo, visto che mi allontanavo (o non ci pensavo), si fermava... Capisco lo scetticismo ma io vi sto esponendo come sono andati i fatti (e come vanno tutt'ora), e comunque per escludere anche le più piccole vibrazioni d'aria proverò con l'oggetto sotto un barattolo di vetro.... mi rifarò vivo ad esperimento effettuato, sia positivamente che negativamente. A presto, ciao |
|
13-09-2004, 00.06.58 | #10 | |
Ospite
|
Citazione:
Al buio ? Ma no... perchè avrei dovuto ? Guardate questo filmato, l'oggetto è identico a questo, solo che il tipo che lo fa muovere riesce a farlo continuamente.... io sono riuscito a fargli fare solo un giro completo (360°), tutte le altre volte 45° e poco più (con oscillamenti...). http://www.stdnw.com/media/movies/psi-moving.avi Dimensione: 9.3 MB Buona visione. |
|