ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
13-07-2004, 18.37.59 | #6 |
Ospite abituale
|
ALLORA innanzitutto non volevo offendere nessuno non c'era assolutamente nulla di personale contro di nessuno -nemmeno per te Elena- in quello che ho scritto.
Io volevo soltanto di trovare delle persone sincere con quali poter iniziare un dialogo che avvolte puo essere anche sconvolgente. Sapete che sono appasionatissima di templari e ho un caro amico che fa parte del ordine dei Templari - l'unico riconosciuto in Italia. Non so quanti di voi sanno cosa custodivano realmente i templari. Apparte il Graal - che non e una coppa e non quella coppa- la tomba di Maria Maddalena e Gesu - i templari avevano uno scopo ben preciso. Di tramandare qcosa di molto piu grande. E per questo che voglio la vostra sincerità - e per poter parlare senza scrupoli. Un abbraccio forte Mokuci |
13-07-2004, 22.07.17 | #7 |
Ospite abituale
|
Scusa la mia ingenuità, mokuci, ma come farai a capire la sincerità delle persone qua presenti? Pensi che chi non è sincero ti dica "io non sono sincero"? Oppure chi è sincero che dica "io sono sincero"?
Se lo scopo dei templari da te conosciuto è quello di tramandare la dinastia dei merovingi discendenti diretti di gesù e M.M., mi sembra che si possa reputare segreto solo per chi abbia una mentalità medievale...le serpent rouge... |
14-07-2004, 13.49.56 | #8 |
Ospite abituale
|
Non ho preso questo post come un affronto personale, ma ho voluto darti una risposta perché mi pareva che avesse un collegamento con ciò che era successo.
Cmq... lo avrai sicuramente capito adesso che ci siamo chiarite. Ciao Mokuci |