Citazione:
Messaggio originale inviato da Paolo77
Ci sono dei luoghi (santuari, templi, boschi, cattedrali ecc...) che emanano una forte energia, un forza che scuote chi li frequenta, addirittura col la capacita di guarire (lourdes) elevare la coscienza, indurre a stati meditativi, oppure luoghi con una carica negativa che assorbe, succhia l'energia.
Qualcuno ne ha mai fatto esperienza?
|
Esistono sassi un po ovunque che emanano energia ed in altri casi assorbono energia.Esattamenti come antichi siti di tempi e monasteri.Ma anche persone,possono inondare di energia sia positiva che negativa.
Ho avuto più di una esperienza in merito.
Ma voglio dire di più.
Se qualcuno ha letto i miei post in relazione alla religione,avrà notato che tutto potrei essere tranne che un cattolico,ebbene,la mia ultima esperienza mi è capitata,assieme ad un'altra persona estramemente razionale,proprio in un tempio cristiano-cattolico,parlo della chiesa dove è sempolto Padre Pio.
Non solo.
Da sempre ho la passione per le foto,che ho espletato per un certo periodo anche per professione,voglio dire,che non sono proprio un pivello. Ebbene,ho scattato alcune foto,ad una persona,in vari luoghi,fuori dalla chiesa di Padre Pio (scrivo ed ho i brividi dietro la schiena) una foto è venuta con il soggetto in lievitazione,cioè a mezz'aria sulla scalinata. In un'altra ,scattata lontano dalla statua di Padre Pio,oltre al soggetto,vi è anche la statua ritratta.
In un primo momento pensai ad una sovrapossizione d'immagini,(succede con apparecchi non professionali,ma le foto furono scattate da una macchinetta largamente professionale) poi con l'aiuto di altri amici fotografi specialisti,è stato appurato che nessuna sovraopposizione vi era alle due foto.Ma di ciò nè ero certo.