ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
04-06-2004, 00.53.42 | #7 | |
Ospite abituale
|
Re: Criptozoologia
Citazione:
COME "NON SAI"??? Ma daiiii, siamo nel 2004... A sentire queste cose mi viene proprio da pensare che l'Oltreuomo non arriverà mai, non è nemmeno un'utopia, è geneticamente irralizzabile. L'uomo è biologicamente propenso alla creduloneria. Non è forse così? La parola "creduloneria" è una parola dura? Mi spiace, ma non è forse questo? ciao Ultima modifica di Dunadan : 04-06-2004 alle ore 01.01.37. |
|
04-06-2004, 01.43.44 | #8 | |
Utente bannato
|
Re: Criptozoologia
Citazione:
Me lo sono posto molte volte questo quesito. Poi osservando,sia per foto che dal vivo, esseri umani nati dopo la contaminazione di Cernobil,ho pensato:e se in un passato remoto c'è stato un conflitto con una energia di tipo nucleare che ha fuso cellule umane con altri esseri vivienti? E se la terra è stata bombardata da una strana energia scagliata da esseri di un altro pianeta? SE fossimo gli eredi si esseri creati in laboratorio? Ma tutto ciò,resta senza risposta e si presta alle più suggestive fantasie. Mi chiedo anche il perchè utiliziamo solo il 20% circa delle possibilità mentali...la nostra intelligenza per quanto sviluppata rispetto ad altri esseri viventi,non è ancora in grando di darsi molte risposte. Poi subentrano altri interrogativi,da atlantide alle piramidi egiziane al teschio di cristallo precolombiano,all'alchimia e a suoi studiosi che affermano che gli alchemimisti siano giunti all'energia nucleare ancor prima degli scienziati moderni e con formule diverse. Se poi riflettiamo un attimo,ed immaginiamo un cataclisma che distrugge tutto,tra 1000 anni cosa troveranno della nostra civiltà? Piatti di ceramica,oro,argento,mestoli,f orchette ecc. I libri saranno polvere,il cd ormai smagnetizzato,sarà visto come uno strano ageggio che chissà quale utilità pensarenno che avesse e così via... Di certo però,contro un muro a Nakasaki,è rimasta impressa l'ombra di un uomo fusa ad un cavallo,dopo il passaggio di Hanola Gay. Salux |
|
04-06-2004, 02.09.02 | #9 |
Ospite abituale
|
Perdonami Dunadan, ma il credulone mi sembra prorprio che sia tu, in quanto credi di non credere a priori...
Non ho fatto affermazioni nemmeno ho delle convinzioni, ho solo fatto delle considerazioni, riflessioni riguardo un argomento esistente non da ieri ma da un po di tempo che tra l'altro mi affascina... Ogni cosa inventata per poterla definire inventata ha bisogno di un fondo di realtà... |
04-06-2004, 11.41.22 | #10 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Criptozoologia
Citazione:
non la so questa cosa ... me la spieghi ?? |
|