ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
14-02-2004, 14.17.48 | #4 | |
Ospite abituale
|
Grazie di avermi risposto!
Citazione:
Maestà non si dispiaccia per me! Non ne son degno. Altrimenti sarei io stesso dispiaciuto del tuo essere spiacente! E mi spiacerebbe troppo dispiacermi del suo esser dispiaciuto! (che mattacchione che sono, vero?) Scausa ma non credi sia un pò eccessivo (e forse anche un pò arrogante) dire: "fidati... ma è atterrato veramente su Marte"? Fidarsi è una cosa seria! La mia teoria non vuol affermare niente con certezza, d'altra parte ho scritto: "Con questo, non voglio dire che ho la certezza che non sia mai esistita una missione con obiettivo Marte, ma soltanto che le prove a favore della loro versione sono proprio scarse!!" Per quanto riguarda la forma degli airbag, ti linko delle foto pubblicate in rete: dalla Nasa: 1, 2 ..una dal sito di Libero, con fonte il sito della Nasa. Inoltre, se prendiamo per buona la presenza di venti fortissimi, come dichiarato dalla Nasa stessa (si parla di venti che vanno dai 200 ai 500 km/h), se consideriamo che la forza di gravità esercitata dal pianeta è un terzo rispetto a quella presente sul nostro pianeta, l'airbag data la sua forma avrebbe dovuto svolazzare come una piuma e non atterrare. Invece le tue certezze che fondamento hanno? Spero non di fiducia totale nei riguardi di un Ente Governativo. Infine non ho capito il tuo pensiero a riguardo della missione sulla luna, consideri una bufala il filmato, oppure ritieni falsa la storia della bufala? Ciao ciao! |
|