...la Fragolissima e la mia Kri (Ciao fanciulla del sole
). Beh, anch'io sono stato a contatto, umano, con chi di queste cose se ne intendeva, e parecchio. Quelli che hanno scritto i libri sull'argomento, insomma. E vicino casa mia in Toscana ne ho potuo vedere uno di fresco quest'estate. Qomunque Quoto Quelo qe ha scritto Kri: "E dove per Vita si intenda, come me, l'Energia del Cosmo". E appunto di 1)fenomeni di natura dovrebbe trattarsi, oltre che di 2)manufatti di abili umani. Ci sono Crop del primo tipo e del secondo, entrambi di origine Cosmica o Terrestre, tanto è =, siamo tutti immersi nel Cosmo! Dietro alle nuvolette e all'azzurro, avete notato che c'è le stelle, specialmente quando si fa sera..., e ogni volta che sono coerente mi sento di dire che è inutile speculare su questi fatti che solo hanno l'evidenza di quell'intelligenza chimica che noi non possiamo penetrare. Potrebbe invece essere utile intanto non tirare fuori aeroplani o aereonavi di forma diversa dalla consueta con tanto di equipaggio extra-. Ma è altrettanto evidente e comprovato che in questione et allo studio ci sono forme plasmoidi che non sono riconducibili ai cosiddetti fulmini globulari, che non sono riconducibili a spiritualità cosmiche di comodo, ma come la natura, potrebbero avere, per come la possiamo intendere noi, un ruolo neutro ma funzionale al ripristino dell'equilibrio dell'energia nell'universo. Perché non ci degniamo di fermarci qui, almeno noi che non siamo studiosi del fenomeno?