ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
21-08-2003, 14.53.00 | #4 |
Utente bannato
|
io raggiungo la felicità
solo quando m'abbandono alla bellezza della natura degli animali di cui sono circondato, della musica,dei colori delle nuvole che vanno ormai riesco ad essere felice solo quando riempio di vuoto la mia sfera cranica (e mi riesce sempre più di frequente) allora faccio in modo che dalla mia bocca non esca una sola parola e sono rossi petali svolazzanti in musiche turbinanti e tutto intorno a me solo ridicole comparse di avvocati,operai,barellieri e trapezisti ed io estendo la mia strana felicità nei luoghi più inadatti ed alle volte vorrei scoperchiare un vigile urbano per vedere com'è fatto dentro e in ogni donna che passa vedo un animale fluttuante con forme sussultanti e gelatinose dalle quali è così bello farsi risucchiare e la mia stanza è di gesso bianco mentre di fuori assomiglia ad una piramide nel rosso sole del comunismo dell'amore,dell'egitto della mia temperatura e del mio temperamento ed ogni amico è una farfalla colorata che prima imbalsamo e poi aggiungo alla mia collezione e rido e mi drogo al di là del mondo e di quello che definisce se stesso REALTA' e sento che chi può capirmi capisce mentre il resto è malattia sono cellule morte da tempo il cui solo involucro sembra ancora vivente Ad esempio sono felice quando posso comunicare in libertà così come adesso con te wahankh. |
21-08-2003, 15.26.45 | #5 |
Ospite
|
Ciao crazy
c'e' la teoria molto interessante del dr. Ryke Hamer che parla di Nuova medicina. Ebbene egli afferma che tutte le malattie (dall'allergia al cancro) fanno parte del processo trauma-soluzione-riparazione e che le malattie come noi le vediamo ,per es.la comparsa di un tumore,sono gia' la parte risolutiva del trauma che abbiamo subito e che abbiamo risolto;la malattia si manifesta molto prima nel nostro corpo e non si vede. E' interessante vedere come chi subisce traumi uguali abbia coinvolte le stesse parti del corpo. Il suo e' un metodo empirico,ma ora,guarda caso e' in esilio in Spagna perche' e' stato minacciato di morte. Per la sua storia ,le sue teorie e la sua bibliografia vai su www.disinformazione.it e vai nella sezione personaggi. Buona lettura |
21-08-2003, 15.27.11 | #6 |
M'illumino d'immenso.
|
ma...
il tuo essere felice stando solo e facendo le altre 20000 cose che hai scritto è sempre un modo x trovare pace cn te stesso evitando così depressione o qualunque altra cosa...ed evitando anke malattia...fin qui sono d'accordo...ma quando dici"sono felice quando posso comunicare in libertà così come adesso con te" m vengono in mente mille pensieri..uno dei quali crede che parli di una felicità ke finisce quando non puoi più comunicare...se veramente vuoi una felicità duratura ke nn finisca con una semplice parola, che nn finisca dp un'illusione devi cercare di essere in pace con te stesso.
|
21-08-2003, 15.41.15 | #7 |
M'illumino d'immenso.
|
c'è da ricordare...
dove descrive la 1° legge c'è questa frase:
_la malattia è un simultaneo squilibrio a livello psichico, cerebrale e fisico dovuto ad un trauma EMOTIVO._ in sostanza, in base a Ryke, avrei ragione...senza traumi emotivi niente squilibri...quindi la soluzione sarebbe avere una pace a livello spirituale e tutto si risolve. credo che molta gente non accetti tutto questo...siamo all'epoca di galileo ke dice della terra tonda...e lo mandano in esilio...non capisco...perchè la gente si ostina anche se i fatti dimostrano?!..che si diano una tregua! |
21-08-2003, 16.03.43 | #8 |
Ospite
|
Cara Crazy
come me e te,anche un sacco di altra gente sta incominciando a svegliarsi e a guardare queste cose da un punto di vista proprio, senza delegare la propria salute ai medici, la propria testa ai politici e cosi' via... C'e' purtroppo qualcosa di nascosto e di enorme che comanda sopra le nostre teste e che ha distorto la realta' fino ai giorni nostri,ecco perche' siamo all'epoca di Galileo,ma questo e' un discorso veramente ampio ma che se vuoi possiamo affrontare. Personalmente sto incominciando a fare un primo passo rifiutandomi di vaccinare la mia bimba di due mesi....si vedra'! Baci |
21-08-2003, 16.04.26 | #9 |
Utente bannato
|
per me comunicare
non si limita al solo linguaggio alfabetico anzi credo che fra tutte le forme di comunicazione sia in assoluto la più incompleta . . . io ho detto "sono felice quando posso comunicare in libertà" e difficilmente si è più liberi di quando si comunica con se stessi o con l'infinito dandogli la forma d'un cielo stellato in queste calde notti d'agosto eppoi la felicità si trasmette ma non si comunica Te ne auguro tanta !!! Wahankh |
21-08-2003, 23.59.49 | #10 |
Ospite abituale
|
Cara Crazy oltre al libro di Hammer che ti è stato consigliato io ti suggerrisco "Ogni sintomo è un messaggio" che tratta il medesimo argomento anche se da presupposti diversi. purtroppo non so dirti il nome dell'autrice perchè al momento ho prestato il libro.
Puoi partire però da questo presupposto. in un momento di forte stress il corpo si immunodepressa e stranamente tendono ad essere colpiti alcuni organi piuttosto che altri. Perchè? Gli antichi dicevano mens sana in corpore sano e forse vale anche il contrario. |