ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
23-05-2008, 15.37.24 | #4 |
Ospite abituale
|
Riferimento: La scienza legata alla produzione energetica
L'analisi ASPO del mese scorso rimane quella più sensata ed equilibrata:
http://www.aspoitalia.net/images/sto...ianucleare.pdf |
24-05-2008, 14.33.25 | #7 |
Ospite abituale
|
sicuramente scrivo su questo sito non per dimostrare a nessuno il mio passato, non me ne può fregar di meno, i saccenti poi non hanno sicuramente bisogno dei miei modesti pareri, tantomeno sono qui a dispensare sentenze a chiunque, mi son limitato ad esporre democraticamente civilmente ed educatamente la mia opinione, se non volete il nucleare vuol dire che volete ancora per un pò far contenti i petrolieri, qui non c'è scampo, a meno di mettersi tutti daccordo a tagliare drasticamente i consumi energetici con tutte le comodità che si portano dietro.
|
24-05-2008, 16.57.05 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Con la politica energetica miope che l'Italia porta avanti da vent'anni è probabile che saremo comunque costretti ai tagli... Sarà un brutto risveglio per molti... |
|
25-05-2008, 12.50.49 | #9 |
Ospite abituale
|
comunque il vero problema sta nell'uomo e non nella scienza e tecnologia, tutto può essere usato contro di noi, tempo fa ci ammazzavamo con le spade adesso possiamo usare metodi più sofisticati, ma non è colpa dei mezzi è colpa della nostra immaturità
|