ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
30-11-2006, 09.27.33 | #6 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Gelosia....fa stare male e distrugge
secondo me tutto dipende da come "si imposta" il rapporto...nn c'è una cosa giusta o sbagliata, c'è solo quello che ti fa stare bene, quello che proprio nn sopporti e quello che ti fa stare male ma riesci a sopportare, questo lo puoi solo valutare tu nel complesso nel vostro rapporto...ti fa star male il fatto che lo immagini a ballare e divertirsi senza di te? e che ti lascia sola a casa?secondo me è comprensibilissimo, a me nn piacerebbe, si tratta pure di priorità...ci sono tanti discorsi intorna a questa cosa
|
30-11-2006, 18.54.22 | #7 |
Ospite
|
l'ho fatto...spendendo un quantità di soldi k neanche immagini...e mettendo in discussione anche me stessa.
ma la cosa + sconvolgente che fino a marzo scorso ballavamo insieme poi io ho mollato e a tutt'oggi le persone cn le quali balla nn sanno neanche che esisto... |
30-11-2006, 23.07.55 | #8 |
Soleluna
|
oh mamma, quanto ti capisco...
io starei malissimissimo...non è vero che non ci deve essere gelosia se si ama... le sbandate possono succedere a tutti...è bene fidarsi ma non essere stupidi... Non ti sto aiutando, eh? mi rendo conto...infatti non so aiutare nemmeno me...posso solo dirti che c'è una persona al mondo che la pensa uguale a te...e che a volte sta male, malissimo...mi aiuta piangere... chiedigli di venirti incontro in qualche modo....in bocca al lupo... |