ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
02-11-2006, 09.15.25 | #4 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: counseling astrologico?
Citazione:
non era questo che mi interessava...non parlavo di maghi ma di un percorso di consapevolezza di se fatto attraverso l'astrologia esperenziale o umanistica che non ha niente a che vedere con quella previsionale o ancora peggio con la magia ! in genere sono persone che hanno studiato psicologia associata anche all'astrologia...umanistica però| spero di essere stata chiara! |
|
02-11-2006, 09.18.27 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
grazie tammy...hai centrato il problema..ma potresti dirmi qualcosina in più sulla tua esperienza? se ti fa piacere ...naturalmente ciao |
|
02-11-2006, 14.10.48 | #6 | |
Nuovo iscritto
|
Citazione:
Dunque...che ho combinato per rivolgermi, non ad una streghetta ma ad un'amica appassionata di astrologia? Ero molto, molto, moooooltissimo giù di tono, tutto era nero (non grigio) nero come la pece ed anche di più autostima sotto zero da far invidia alla Siberia (se continuavo così mi avrebbero citato per danni.... i russi ) cmq, per farla breve ho riconosciuto del lati del mio carattere in cui prevaleva, nella descrizione: "grande forza" "grande capacità" "grande intuizione" "forte sensibilità" ecc.ecc. tutto quel grande e forte messo insieme m'è sonato in testa come un "ma chi sono io"? "ma davvero ho tutte queste potenzialità"? "e dove stanno nascoste, che manco me ne sono accorta"? Insomma è stata come una ricetta del medico curante: "Signora lei ha l'influenza, questi sono i farmaci" Leggere e interpretare, insieme alla mia amica, i vari quadri della mia nascita e degli astri in cielo è servito per dirmi che mi ero un pò "smarrita" e che avevo solo bisogno che qualcuno mi dicesse, nel concreto, che era solo un periodo nò, che avrei ritrovato me stessa se solo ci avessi messo un pò di buona volontà, nella sostanza ero sana come un pesce in acque non inquinate Crederci o non crederci non ha in fondo molta importanza, importante, secondo me, è che aumenti l'autostima dandoci una consapevolezza di SE' proprio quando non riusciamo a vederla. spero di essere stata chiara.......... |
|
02-11-2006, 14.42.17 | #7 | |
...cercatore...
|
Citazione:
...non volevo urtare la tua sensibilità, ma gli astrologi aspiranti psicologi li manderei tutti a lavorare in miniera... ...e comunque l'astrologia è un'enorme bufala, le stelle sono lì da miliardi di anni e delle miserie e vicende umane non si curano affatto; diversamente dai maghi e fattucchiere o se preferisci dagli "astrologi esperenziali"... ...cordialmente... |
|