ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
20-09-2006, 17.08.27 | #8 |
Ospite
|
Riferimento: Se l' amore esiste ancora...
Se fosse facile avere ciò che vogliamo e trovare l'amore per la vita, saremmo tutti troppo felice.
Basta aver pazienza vedrai che riuscirai a trovare ciò che cerchi. IO per trovarlo mi sono dovuta spostare di 130 km da casa (per lavoro). Può darsi ceh tu lo trovi svoltando l'angolo di casa tua, e te lo auguro, ma nel frattempo nonfartene un cruccio. Più ci si sente bene con se stessi e più si è disponibili verso gli altri e magari chi prima ti vedeva musona, poi ti vedrà solare. Pazienta |
20-09-2006, 19.01.42 | #9 | |
Ospite
|
Citazione:
Sai.. è vero ho usato spesso il verbo piacere... eppure ti assicuro che io sono tutt altro che superficiale... una persona mia piace conoscerla fino in fondo... non mi sono mai lasciata abbindolare dall esterioritá... per quanto riguarda la mia età, ho 26 anni, e non vivo in un posto particolarmente isolato... anche perchè mi sposto spesso... non posso dire di non avere la possibilità di conoscere altre persone... i motivi per i quali le cose sono andate male? Non lo so... So soltanto che quando io ero felice... ad un tratto ho sentito la doccia fredda... se ci fossero validi motivi da parte mia, tipo tradimento oppure cose simili gravi... me ne farei una ragione... ma io sono una che quando si innamora da tutta se stessa... e ci credevo profondamente in questo sentimento.. Solo mi sento un po sfortunata... mi manca quello che avevo... mi manca da morire... ma io che ci posso fare... intanto mi lecco le ferite e guardo avanti... La speranza? probabilmetne è l unica cosa a cui mi aggrappo... chi vivrà, vedrà... |
|
20-09-2006, 19.03.00 | #10 | |
Ospite
|
Citazione:
Si probabilmente hai ragione... forse lo incontrerò anche io... un giorno... pazientando e rimanendo fedele a me stessa sarò premiata prima o poi... |
|