Se posso darti un consiglio, e lo faccio perche' lo chiedi, io ti inviterei a non essere frettoloso.
Ci sono molte ragioni per cui potrebbe sentirsi a disagio, compreso il suo personale senso del pudore, o forse poca esperienza, o chissa' che altro e tutto quello che puoi fare e' rassicurarla proprio accettando pian piano quello che intende darti.
Senza forzarla troppo.
Senza voler drammatizzare.
Senza voler per forza argomentare quello che accade.
Potrebbe spaventarsi, sentirsi forzata a dare risposte che nemmeno lei sente chiare nel suo cuore.
Almeno per un po', con calma.
Se sta nascendo un sentimento, allora vale la pena proteggerlo e dargli il tempo di maturare e crescere da solo....penso che se si tratta di questo prima o poi sentirai anche istintivamente se e' venuto il momento di spingersi un po' oltre.
Se invece le piaci ma dovesse capire che non riesce a vederti come un uomo, nella sua vita, sara' sicuramente piu' serena nel darti lealmente delle risposte se e quando tu chiederai.
Insomma mi sembra che la fretta, che la vita fast food, che questo correre correre ci rendano sempre cosi' impazienti e frettolosi da dimenticare quanto i sentimenti siano qualcosa di complesso, e lento e inesorabile.
Regalale il tuo tempo, il tuo affetto, la tua serenita', la tua disinvoltura e vedrai che raccoglierai in ogni caso frutti sani, quando saranno maturi.
Io incrocio le dita per te in ogni caso.....