ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
04-10-2006, 09.44.18 | #12 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Separazione ! ho capito ma... come si fa?
Citazione:
Dici molto bene, ma come sai non è facile ribaltare i propri pensieri e soprattutto le responsabilità di 2 splendidi figli totalmente rimasti emotivamente ed economicamente a carico mio, quando devi arrivare a fine mese, quando le tue energie sono incanalate a "sbarcare il lunario" è difficile pensare a ciò che veramente ti piace anzi mi correggo no pensare ma fare, per fortuna ho un buon carattere e spesso il bicchiere lo vedo mezzo pieno, ma quando sei schiacciato è difficile e ci vuole tempo ed io sono fiduciosa, so apprezzare e godere le piccole cose...ma purtroppo non basta. Poi è difficile da spiegare questo mio sentimento, io non penso ad un ritorno ad una conciliazione non vorrei mai un uomo diviso fra due donne, un uomo che dice di amare due donne , ma vorrei riuscire a vivere questo mio sentimento affidandolo al lenimento del tempo, vorrei riuscire a dargli una dimensione diversa ma riuscirò a farlo col tempo, mi stancherò di sbattere ... |
|