sciogliere il silenzio
ciao ragazzi, sono nuova e vorrei chiedere un parere a voi.
sto frequentando un ragazzo che mi piace da circa una settimana. ma lui non parla di sé. forse ho difficoltà anche io
Io mi sento poco a mio agio a dire il vero, magari per insicurezza e forse anche lui. non capisco perché. se sia perche ne sono attratta fisicamente ma non abbiamo molte cose in comune, non c'é sintonia? Sento proprio un muro, non lo sento, non sento le sue emozioni, cosa pensa, cosa vuole, cosa sente
arrivo anche a mettere in dubbio che gli piaccio ma alllora perche ci sentiamo tutte le sere? perche mi chiede di vederci? sono davvero scoraggiata di uscire con un uomo e non sentire il suo desiderio né il suo interesse
non riusciamo a creare un dialogo, i discorsi cadono
gli ho detto che mi piace molto ma non mi ha risposto
abbiamo fatto l'amore una volta e l'ho sentito coinvolto mi ha detto che voleva conoscere cosa mi piace, lasciandomi di stucco perche io invece vorrei conoscere lui e non riesco, ma poi mi ha riempito di coccole ma ieri sera nulla senza iniziativa lo vedo passivo e mi chiedo se voleva solo venire a letto con me e ora non gli interesso più?
che dite dovrei parlargli ed esporgli i miei dubbi rischiando di vederlo chiudere a riccio o sparire? cosa ne pensate vi é successo?
grazie a tutti
|