ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
30-06-2006, 16.04.46 | #22 | |
Moderatore
|
Citazione:
scusa ish ma era rivolta a me questo tuo post?..mica avrei capito tanto il tuo discorso..ho capito solo che non bisogna farsi ingannare dalle apparenze..ma in quello che avrei detto prima non riesco a collegare le cose,se me lo spieghi meglio magari. ..per quanto riguarda i ristoranti nel caso mio non lo scelgo in base al fatto che sia piu frequentato o meno,anzi piu spesso capita che se e' troppo frequentato mi faccio lidea che la gente va li solo perche e' un posto diciamo alla moda ma quello che interessa a me e' la qualita del cibo e non le persone che lo frequentano ciao |
|
30-06-2006, 17.50.23 | #23 | |
Ospite abituale
|
Re: Piu' donne hai, piu' donne avrai?
Citazione:
Io non la vedo affatto così, non sono mai stata attratta dai latin lover, forse perchè sono cresciuta col bisogno di essere protetta e sicura e un playboy non potrebbe mai fare al caso mio...e sinceramente non ci trovo nulla di allettante. Dipende quindi dal carattere della donna in questione, non è standard che succeda come dici tu. |
|
30-06-2006, 18.36.44 | #24 |
iscrizione annullata
|
"un uomo che piace alle donne" non è necessariamente un palyboy. Un uomo può essere affascinante, e quindi piacere alle donne, e contemporaneamente essere la persona più affidabile del mondo!! Un playboy non è un uomo che piace alle donne, è un uomo a cui piacciono le donne, semmai, ma in un modo non equilibrato. Indubbiamente per riuscire bene nel suo intento da don giovanni, è meglio per lui se è anche affascinante, ma l'equivalenza affascinante=playboy è del tutto sbagliata. E del resto non è necessario che un playboy sia "un uomo che piace alle donne"! Visto che il suo intento è avere più donne possibile e non essere amato da donne intelligenti, abbassando il sua torget può benissimo fare il playboy ed essere una mezza calzetta qualsiasi. Comunque, ammesso e non concesso che tutti i playboy siano affascinanti, non tutti gli uomini affascinanti sono playboy.
|
30-06-2006, 18.39.28 | #25 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
corretto a mio parere aggiungo... che il playboy (mezza calzetta) esiste... in quanto dall'altra sponda esistono persone che apprezzano tali figure... consciamente o inconsciamente |
|