ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
30-06-2006, 13.36.01 | #15 | |
Unidentified
|
Citazione:
Quando avrai l'età di Maxim (attenta a come parli, non è un dramma, anzi, un vantaggio!) la penserai diversamente cara Odissea! Forse sei troppo giovane, ma dopo un certo traguardo si ha una consapevolezza di se stessi che l'età di Maxim diventa un formidabile punto di ritrovo fra se stessi e quello che si vuole. E poi i primi appuntamenti sono sempre eccittanti. C'è sempre quel desiderio di scoperta, di avventura che stimola gli animi. A quell'età, cara Odissea, sarai ambita da uomini maturi stimolanti e uomini giovani freschi ed energetici... mmmh, io non vedo l'ora di arrivarci! (e sicuro me ne resta molto meno di te!) (è servito il mio intervento per asciugarti quelle lacrimuccie?) |
|
30-06-2006, 13.44.07 | #16 | |
Ospite abituale
|
Re: Piu' donne hai, piu' donne avrai?
Citazione:
analizzo e commento a "mio" modo: le donne sono generalmente attratte da uomini che hanno molte donne intorno atteggiamento che spesso sfocia nell'egoicità distorta cmq mi pare evidente che se una persona è bella essa attrae. sono attratte da uomini che hanno molte donne intorno e inoltre prediligono gli occupati agli altri. Atteggiamento fortemente egoico. Tutto ciò nasce da non conoscenza prevalentemente. andando oltre... le "occasioni" sono create dalla persona stessa attraverso i suoi pensieri, parole e azioni che si incontrano con i medesimi di chi "cerca". Per cui ... ciao |
|
30-06-2006, 14.04.28 | #17 | |
torna catalessi...
|
Citazione:
che forte che sei ISH! il riferimento all'età di maxim era rivolto al fatto che alcune persone a 40 anni hanno già costruito una famiglia e una loro isoletta felice fatta di stabilità e affetti (beh almeno si spera) mentre altre se ne stanno ancora in alto mare e devono cavarsela da sole. Il tutto era condito da ironia....però.....grazie per avermi asciugato le lacrimucce, che non erano del tutto ironiche a dire il vero! Ma si....in fondo non mi dispiace mica la mia vita un po' strampalata e un po' "avventuriera"; però avverto (come probabilmente ti sei accorta)una discrepanza fra ciò che sono è ciò che voglio......una non chiarezza di idee. Già avvertirlo è una cosa buona, forse riuscirò a crescere un po' di più....del resto non ci si ferma mai,in teoria! |
|
30-06-2006, 14.09.05 | #18 |
Ospite abituale
|
un mio umile consiglio potrebbe essere quello di fare chiarezza abbandonandoti all'IO su cosa sei e cosa desideri.
Senza forzature e con tutta la tranquillità necessaria. A mio parere ognuno deve essere ciò che sente di essere. é come se tu osservi una lampadina e la sua luce... se la persona sceglie una via a lei poco consona è come se un alone di buio cominciasse a soffocare la luce... un salutone Ultima modifica di turaz : 30-06-2006 alle ore 14.10.12. |
30-06-2006, 15.07.15 | #20 | |
Ospite
|
Re: Piu' donne hai, piu' donne avrai?
Citazione:
ciao Marco... non so che rapporti tu abbia avuto con le donne fino ad oggi, ma mi sembra che tu abbia una visione decisamente errata di quello che le donne vogliono o non vogliono. L'eccezione alla regola c'è sempre...ma per quanto mi riguarda credimi...non ho mai pensato una cosa del genere......... la nostra psiche può essere contorta ma credimi non così tanto... non siamo così "selittive" ... |
|