ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
28-06-2006, 18.54.57 | #13 |
Ospite abituale
|
bella domanda!
allora.... si mi sono lasciata corteggiare più volte pur sapendo che i tizi non avrebbero avuto alcuna chance.. (non so come si scrive..) perchè? beh ogni volta ha una risposta diversa.. perchè era carino.. perchè mi piaceva come lo faceva.. perchè volevo vedere fin dove si sarebbe spinto.. perchè non avevo niente di meglio da fare.. perchè avevo bevuto troppo... perchè non lo so.. perchè lo so... ma sono fatti miei... sto parlando però di corteggiamenti ricevuti da persone sconosciute in serate mondane.. se un amico o un ragazzo che comunque conosco mi corteggia "davvero" e non tanto per fare... per rispetto dei suoi sentimenti e per lealtà scopro subito le carte. un conto è giocare ad "indovina chi" con uno sconosciuto che prima di mettersi a corteggiarti non si fa neanche lo scrupolo di sapere chi sei e un conto è giocare con i sentimenti delle persone.. quello mai. |
01-07-2006, 09.23.38 | #15 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
La domanda e' rivolta alle donne, non capisco perche' questa tua presa di posizione, le donne non hanno bisogno di avvocati, sanno benissimo "difendersi" da sole. Non te ne accorgi ma questo tuo protezionismo nei confronti delle donne potrebbe nascondere implicitamente un atteggiamento discriminatorio nei confronti delle stesse. Saluti |
|
01-07-2006, 10.04.59 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|