ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
16-05-2006, 15.32.16 | #6 |
Ospite abituale
|
ciao a tutti, grazie 1000 delle vostre risposte, il punto è che il mio ragazzo è sempre stato "perfetto" per me, è dolcissimo fa tutto per me, mi sta vicino, mi sa accontentare, vede solo me, diciamo probabilmente è la prima cosa in cui non mi vuole "accontentare" o meglio, mi ha detto che mettendomi davanti a tutto e tutti e non volendomi perdere anche se questa cosa gli dà fastidio comunque accetterà.
penso come ho letto che possa essere una scusa poichè probabilmente non gli piacciono le mie amiche e forse ha trovato questo modo per dirmelo. a questo punto però si fa comunque ancor peggiore forse la faccenda...al mio fidanzato non piacciono le mie amiche...non è una cosa molto bella, e temo non ci siano rimedi. |
16-05-2006, 18.11.01 | #7 |
Ospite abituale
|
>comunque ancor peggiore forse la faccenda...al mio >fidanzato non piacciono le mie amiche...non è una cosa >molto bella, e temo non ci siano rimedi.
Non mi pare una faccenda così grave. Non puoi pretendere di condividere tutto col tuo ragazzo, dipende però cosa per te è indispensabile condividere e cosa no. |
16-05-2006, 18.23.52 | #8 |
Ospite abituale
|
mah, dipende dai punti di vista, non credo sia bello che non gli piacciono persone che conosco da più di 10 anni e che, se andiamo d'accordo da 10 anni, avran molte caratteristiche simili a me.
penso sui valori fondamentali siamo in accordo perfetto, non so...è un tema su cui devo riflettere... |
16-05-2006, 22.00.02 | #9 | |
...cercatore...
|
Re: differenze di pensiero
Citazione:
..il tuo ragazzo ha pienamente ragione.... ...ragazzi una volta paga uno e una volta paga un'altro, che diamine, fra amici si fa così... ...quando uscite la calcolatrice lasciatela a casa, pensate a rilassarvi e a divertirvi... |
|