ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
24-04-2006, 21.48.54 | #5 |
Soleluna
|
No, personalmente non mi è mai capitato... Se mi dovesse mai accadere andrei dalla persona in questione a dirle: ma che problema c'è?? Sbaglio, è una mia impressione o mi eviti??
Cercherei di chiarire, insomma...un motivo c'è sempre... |
24-04-2006, 22.46.31 | #6 |
iscrizione annullata
|
Io ho rischiato in questo periodo...poco tempo fa. A volte mi si congela il cuore ed i miei sentimenti virano verso la cattiveria e l'odio invece che verso l'amicizia e la comunione di interessi.
Poi però il sentirmi solo ed isolato mi spronano alla paranoia ed a tornare sui miei passi. Non so cos'è, invidia, orgoglio, non avere la voglia di scendere a compromessi ogni volta.. |
27-04-2006, 21.32.14 | #8 |
Ospite abituale
|
Ametto che io ho fatto così una volta perché le relazioni erano cattive.
Non potevo spiegarlo alla amica abbandonata perché lei era troppo debole per ascoltare la verità. Ma ho una domanda per Amidar: Che cosa face questo animale bianco? Ha freddo? Sembra essere un poco fuori di testa, lui .... |
27-04-2006, 21.44.02 | #9 |
Ospite abituale
|
Mi è capitato una sola volta di comportarmi così: sono stata quella che fuggiva.
Non la ricambiavo, questa amicizia. Troppo diverse, io e lei, in poche cose, ma fondamentali. All'inizio ho cercato di spiegare, ma non ho ottenuto ascolto, sentivo che lei aveva deciso per entrambe che dovevamo essere amiche, e vederci molto di più di quanto io desiderassi. Aveva deciso che i miei figli e sua figlia dovessero frequentarsi, mi sentivo fagocitata: la vedevo arrivare, non invitata, all'improvviso, a casa mia. Cambiando qualche volta indirizzo speravo di far perdere le mie tracce... invano. Anche ora è riuscita a risalire a me, arrivando a telefonare a tutte le persone col mio cognome nella provincia in cui sono nata. Ma non ho risposto né alle telefonate nè alle lettere. |