ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
24-03-2006, 10.03.47 | #3 |
luna e terra
|
...ritrovarsi non è impossibile, credo anch'io che a certe persone siamo come collegati da un filo che a volte sembra scomparire,ma poi emerge di nuovo...l'errore da non commettere secondo me è quello di credere per forza di ripartire da dove si è lasciato. Perchè se ci si reincontra in momenti diversi della vita, significa che qualcosa è cambiato ,e così dev'essere secondo me, ma che dunque bisogna tener conto di questo e a volte provare a dimenticare il legame che era stato, e disporsi a riscoprire quella persona, e anche all'eventualità che non sia del tutto come la ricordiamo, e quindi anche il legame diventi diverso da ciò che era.
Si ricorda per forza, ma non per resuscitare il passato. Si riparte ,con tutto ciò che questo comporta, in bene e in male. |
24-03-2006, 12.00.48 | #4 | |
Soleluna
|
Re: Re: ravvicinamento o illusione???
Citazione:
credo sia probabissimo ritrovarsi...e accade qualndo ci si lascia per motivi esterni alla coppia. A me è capitato...ci siamo allontanati dicendoci a vicenda ti amo...ora le nostre vite hanno preso strade diverse...penso che non ci ritroveremo mai più, perchè io non voglio...ma nella vita le cose cambiano continuamente...non posso avere la certezza che questo non accadrà mai.... |
|
24-03-2006, 12.00.57 | #5 |
Ospite
|
bisognerebbe capire perchè lui si era allontanato e soprattutto perchè di punto in bianco si ripresenta...
non conoscendo la situazione, non sapendo come sono andate le vostre vite in questi 5 anni, e non conoscendo lui, sei sicura che non si sia trovato da solo e ora ti cerca solo perchè sei lì pronta ad aspettarlo? (nel senso che "ha già la pappa pronta?) ripeto, è solo una domanda che mi sorge spontanea ma non è assolutamente detto sia così |
24-03-2006, 14.17.59 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
sono molto d'accordo con Sarpina. forse è l'unico modo per far funzionare quello che evidentemente ha fallito. e per non dimenticare che nel frattempo si è "cresciuti"... |
|
24-03-2006, 14.20.18 | #7 | |
iscrizione annullata
|
Re: ravvicinamento o illusione???
Citazione:
Possibilissimo!!! |
|
24-03-2006, 22.24.38 | #9 |
Ospite
|
grazie
Grazie mille per le vostre risposte....sono contenta che tanti la pensino come me...credevo di essere un' illusa a credere che dopo cosí tanto tempo potesse riemergere un sentimento...
Sono sicura che non si è riavvicinato perchè sapeva di avere "la pappa pronta" ne sono convinta per tante cose cmq vedremo...lascio andare le cose cosí come vanno...senza fare troppi azzardi..insomma...se son rose fioriranno... grazie ancora |
24-03-2006, 23.02.31 | #10 |
Ospite abituale
|
Re: ravvicinamento o illusione???
Ciao..stasera casco dal sonno ..però due paroline mi piace inviartele.
A prescindere da ciò che é stato e cosa sarà,ciò che conta forse é che tu capisca cosa é importante per te stessa. rifletti benino, e vedi cosa OGGI é importante affinchè tu ti possa sentire ed essere in armonia con te stessa. un abbraccio..sbadiglioso feng qi |