ciao ragazzi, ho cercato un post sugli attacchi di panico per nn aprirne altri!!
esattamento una settimana fa mi sono sentita molto male!
molto...avevo il battito accellerato fitte fortissime dietro la spalla e al petto!sudorazione...sensazione di svenire...la vista disturbata nn ci sentivo nemmeno bene!mi formicolavano le mani...e mi sentivo completamente morire..pensavo che da un momento all'altro il mio cuore avrebbe ceduto...sembrava stessi avendo quasi un infarto...pur avendo solo 20anni!!
sono corsa al pronto soccorso! ma tempo d'arrivare i sintomi erano totalmente scomparsi...l'elettrocardiogra mma perfetto!analisi del sangue pulite...ho passato una settimana da dottori...e tutti mi ripetevano che nn avevo niente!
ma nn capivo come mai mi è preso in un momento in qui ero molto tranquilla e rilassata!è cominciata a salire la paura di avere strana malattia che i dottori nn riuscivano a capire!
è stato un attacco troppo forte per nn significare nulla...mi sono tormentata qualche giorno...poi ho pensato di fare da me e ho cercato qualche info sui miei sintomi su internet e il risultato sono stati molteplici articoli sugli attacchi di panico!
ma posso essere sicura che sono quelli??in effetti anche mio padre quando ero molto piccola ricordo che ne soffriva...e su uno degli articoli ho anche letto che potrebbe essere una cosa ereditaria!!
ora ho costante paura che torni...ma sono piu rilassata perchè so che nn è niente di troppo grave!vorrei solo peter vivere senza questa paura...
sapete consigliarmi qualche sito che approfondisca l'argomento?
penso che documentarmi mi servirà!
ve ne sarei davvero grata...
|