ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
09-02-2006, 12.29.19 | #7 |
Ospite
|
Una volta esisteva l'Amore, quello con la A veramente maiuscola...quel sentimento che si prova fino in fondo.
Oggi la maggior parte delle volte questa parola le vedo mercificata, non cè più limite..e mi dispiace. Innamorarsi per me vuol dire lasciarsi andare, incontrare una persona che in tutti i sensi ti da una bella mattonata sulla faccia, che ti lascia senza parole..prima fisicamente e poi caratterialmente! Venusta cerca di superare.. Step |
09-02-2006, 12.49.39 | #8 | |
I'm the lizard queen
|
Citazione:
Quello che a me colpisce, che mi da la "mattonata" è il fascino, la magia che una persona emana.... non necessariamente la bellezza fisica. Sono attratta perlopiù da persone che non rispecchiano la bellezza canonica, ma che posseggono un qualcosa che strega.... una luce particolare nello sguardo, un sorriso luminoso, una buona dialettica, il modo di muoversi che mi piace... per fare degli esempi! Poi, chiaramente anche a me è capitato di invaghirmi del bellone che fa impazzire tutte, ma perchè in certi casi ci vedevo altro oltre la semplice bellezza fisica che pur mi colpiva. Ultima modifica di sole : 09-02-2006 alle ore 12.53.18. |
|
09-02-2006, 15.52.10 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ciao! Mi rivedo molto in te!... Magari non sono arrivata al punto di abortire...ma...più o meno ne ho passate di cotte e di crude come te! |
|