ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
24-01-2006, 01.19.55 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Quoto questa frase perchè condivido in pieno. Mi permetto di sottolineare e ripetere che, fermo restando l'amore di chi sta vicino, importantissimo è l'amore verso noi stessi e la nostra forza di volontà. Queste cose contano in qualunque problema della vita. |
|
24-01-2006, 11.01.50 | #7 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Da qualche parte avevo visto un 3d che parla proprio della forza del sorriso e del ridere e credo che esista un qualche mito che non ricordo che dice che il mondo è nato dalla risata di Dio (io la ricollego ad un esplosione di gioia e di consapevolezza)... quindi se ti faccio sorridere son proprio contenta! Anche tu mi fai sorridere spesso... Un piccolo consiglio che purtroppo so bene che non è facile seguire: non intestardirti nel cercare di ricordare e capire perchè son successe le cose e perchè il ricordo ti fa soffrire, quando ti succede fai un lungo respiro e distraiti, trova qualcosa di bello da fare e tieni impegnata la mente in cose pratiche e piacevoli. Incomincia a usare i tuoi 5 sensi in cose belle, a partire da quelli che hai più sviluppati... man mano che ti riempirai di sensazioni belle i pensieri diventeranno più leggeri e positivi. Questo è un primo passo verso il tuo obiettivo |
|
24-01-2006, 11.41.46 | #8 |
Ospite abituale
|
Melany a me aiuta molto la mia forza di volere Essere , è molto importante l'amore ma chissà perchè sono insaziabile
Ricerca infatti da quando seguo i vostri consigli la mia mente è più impegnata ma dentro di me ben nascosta c'è qualcuno che grida io sento un lontano eco , forse è un richiamo . Ma cercherò di svagarmi in altro per essere più serena , sono contenta che riesco a farti sorridere |