ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
20-01-2006, 20.38.50 | #34 |
Utente bannato
|
Ti pare che qui qualcuno stava scherzando?
Dopo di me lo ha fatto Chatarsis, tu ti sei accorta?......no guardavi la trave ma la pagliuzza ti è sfuggita...non imparo da te come ci si deve comportare dopo un anno di partecipazione...se non fossi stata adeguata credi ci avrebbe pensato il webmaster a spiegarmelo....il resto sono solo problemi tuoi.....tieniteli! |
20-01-2006, 20.48.44 | #35 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Senti scusa, ma che hai bevuto troppo caffè per caso? E dici a me di calmarmi? Hai detto una battuta e io non ho capito che era una battuta e ho commentato prendendoti alla lettera, ma in modo calmo, mi sembra. Bastava rispondere dicendo che stavi scherzando e fine. Mi dici perchè sei scattata in questo modo? Connettiti e non connettiti, ecc.....Ti risottolineo che non sono qui per polemizzare e non ho nessun problema o forse tantissimi, ma non più di quelli che puoi avere tu. Per me si chiude qui perchè il BRAVO WEBMASTER - e non sono ironica- sono sicura che tra poco ci dirà che siamo ot e che questa non è una chat. Fine della discussione e AMICI per me, sempre che non hai qualcosa in contrario. |
|
20-01-2006, 21.03.37 | #36 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Ma figurati Melany io ho letto i tuoi interventi di oggi e devo dire che alcuni li avrei copiati....ma credi te lo dico sottovoce...perchè non sentano gli altri...è dura stare qui...credi e molto gratificante ma duro! se non lo prendi con leggerezza, se hai una continuità è un posto bellissimo ma estremamente duro! e a volte ci si lascia andare a battute che forse sono a titolo gratuito....questo lo so...ma per imparare a sparare bisogna sempre cercare la mira e provare....ed a volte si spara al nulla e manco di vede il cartellone!...ma la perseveranza aggiusta il tiro!.... Certo che ti considero partecipe ed anche amica! preferisco che mi si dica in faccia quello in cui sbaglio che mi si lusinghi con applausi per nulla....e nel dirlo è compreso che io risponda....i bei rapporti sono costellati da grandi liti! vuole comunque dire che si ha qualche cosa da dirsi....e la voglia di essere capite Buona serata!...a presto... |
|
20-01-2006, 21.13.30 | #37 |
Ospite abituale
|
Battute di scherzo nei forum
[quote]Messaggio originale inviato da Kim
[b]Ma figurati Melany io ho letto i tuoi interventi di oggi e devo dire che alcuni li avrei copiati.... Dico un'ultima cosa che in fondo ha a che fare con il modo di comunicare sui forum, perciò spero di non essere troppo OT e che il webmaster non si disturbi troppo. Mi sono permessa di dire che è meglio evitare di intrufolare battute e frasi ironiche in un discorso serio, perchè questo equivoco di scambiare una battuta per qualcosa di serio a me personalmente è successo più di una volta, sebbene ci siano le faccine. E' un equivoco insito in internet. Per questo ho detto se evitiamo le battute ci capiamo meglio, non perchè sono una a cui non piace scherzare ma perchè mi sono resa conto che se si parla seriamente tutto sommato ci si capisce. Se si parla in senso ironico gira e rigira va a finire che si crea qualche malinteso, o perchè c'è qualcuno nuovo che non capisce ancora bene il linguaggio di internet o perchè non conosce bene la persona che sta parlando. Secondo me dire una battuta in un forum è più impegnativo che parlare seriamente, perciò secondo me forse dobbiamo fare più attenzione a quando scherziamo che a quando parliamo seriamente. |