ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
20-01-2006, 22.45.07 | #3 | |
Nuovo iscritto
|
Re: Re: altra discussione chiusa non ho parole
Citazione:
com'è il detto? la pazienza è la virtù dei forti, non c'entra niente col silenzio è d'oro e la parola d'argento, qualcosa di simile cmq. non ambisco all'ultima parola e davvero penso che il silenzio e le parole, in alcuni casi, siano solo di piombo. Nà pesantezza allo stomaco che non c'ho proprio parole. |
|
20-01-2006, 22.55.15 | #4 | |
Ivo Nardi
|
Re: altra discussione chiusa non ho parole
Citazione:
Dal regolamento: L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori. |
|