ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
16-01-2006, 17.43.54 | #4 |
Ospite abituale
|
Io sogno sempre , e riesco a realizzare quasi tutti i miei sogni come per magia , oggi ho aperto una scatola piena di burattini li ho vestiti e poi guardando l'unica parete rimasta vuota ho pensato di costruire una bacheca da appendere con dentro i miei burattini ho realizzato il mio sogno , voi vi chiederete che c'è di magico ! i miei famigliari non la vedono
Ho un sogno nel cassetto " riuscire a controllare le mie emozioni " l'altro ieri mi hanno portato al pronto soccorso per una colica e ho iniziato a gridare con la mano sulla bocca mi sentivo un indiano . Un altro sogno mi piacerebbe un giorno conoscere tutti voi . Ma il sogno che desidero di più è che mamma non muore , mi sta lasciando piano piano ciao a tutti |
16-01-2006, 18.20.50 | #5 |
Soleluna
|
...mi dispiace per tua madre, tanto...posso solo dirti:- Fatti forza...tieni duro...
Prima o poi ci riuscirai a controllare le tue emozioni, ne sono certa perchè ti stai muovendo nella direzione giusta! Chissà...magari un giorno faremo un mega incontro tutti noi...sarebbe bello, che ne dite?! Già bomber è stato invitato a Torino per andare a vedere allo stadio la magica Juve...chi vuole unirsi e il/la benvenuta!!! |
16-01-2006, 19.09.51 | #6 |
ad maiora
|
Che carino che è, Essere il tuo sogno di incontarci tutti.
Mi dispiace per la tua mamma, sono con te Joolee, Joolee... Juventina eeh! Be' gli scudetti vi spettano, ma quest'inverno abbiamo vinto noi 3-2 Spero che si realizzino i tuoi sogni, tranne quello della Juve... Turaz. bello, l'uomo è "desiderio" tanti , ragazzi Valentina |
16-01-2006, 19.12.07 | #7 |
Ospite
|
Io sogno tempo libero, tempo da dedicare alla mia ragazza e cose del genere. Sogno di mangiare senza ingrassare, di trasmettere emozioni con le mie canzoni. Però stò notando che se avessi per sempre queste bellissime cose, perderebbero la loro importanza e non riuscirei più a sentirle
.. ma chissà allora come dev'essere il paradiso! |
16-01-2006, 19.18.25 | #8 |
ad maiora
|
Dici bene: senza lavoro non avrebbe senza vacanza, senza lavoro (o impegno, diciamo lavoro in senso lato) non avrebbe senso il sogno... credo
vale P.s.: ...Il Paradiso... vuoi che Dio non ci abbia pensato?! Chissà... Ultima modifica di Guccia : 16-01-2006 alle ore 19.19.45. |
17-01-2006, 12.34.35 | #10 |
Ospite abituale
|
sogno di cantare...
e che la mia voce sia una dolce, armoniosa, profonda, intensa libidine per le orecchie di chi mi sta ad ascoltare... ma è solo un sogno, neanche con tanto impegno e dedizione potrei diventarlo, non sono virtuosa nel canto, ma quanto mi piacerebbe... |