ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#4 |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 22-12-2005
|
Io sogno sempre , e riesco a realizzare quasi tutti i miei sogni come per magia , oggi ho aperto una scatola piena di burattini li ho vestiti e poi guardando l'unica parete rimasta vuota ho pensato di costruire una bacheca da appendere con dentro i miei burattini ho realizzato il mio sogno , voi vi chiederete che c'è di magico ! i miei famigliari non la vedono
![]() Ho un sogno nel cassetto " riuscire a controllare le mie emozioni " l'altro ieri mi hanno portato al pronto soccorso per una colica e ho iniziato a gridare con la mano sulla bocca mi sentivo un indiano . Un altro sogno mi piacerebbe un giorno conoscere tutti voi . Ma il sogno che desidero di più è che mamma non muore , mi sta lasciando ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#5 |
Soleluna
![]() Data registrazione: 25-08-2005
|
...mi dispiace per tua madre, tanto...posso solo dirti:- Fatti forza...tieni duro...
Prima o poi ci riuscirai a controllare le tue emozioni, ne sono certa perchè ti stai muovendo nella direzione giusta! ![]() Chissà...magari un giorno faremo un mega incontro tutti noi...sarebbe bello, che ne dite?! Già bomber è stato invitato a Torino per andare a vedere allo stadio la magica Juve...chi vuole unirsi e il/la benvenuta!!! |
![]() |
![]() |
#6 |
ad maiora
![]() Data registrazione: 02-01-2005
|
Che carino che è, Essere il tuo sogno di incontarci tutti.
![]() Mi dispiace per la tua mamma, sono con te ![]() Joolee, Joolee... Juventina eeh! Be' gli scudetti vi spettano, ma quest'inverno abbiamo vinto noi 3-2 ![]() Spero che si realizzino i tuoi sogni, tranne quello della Juve... ![]() Turaz. bello, l'uomo è "desiderio" tanti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ospite
|
Io sogno tempo libero, tempo da dedicare alla mia ragazza e cose del genere. Sogno di mangiare senza ingrassare, di trasmettere emozioni con le mie canzoni. Però stò notando che se avessi per sempre queste bellissime cose, perderebbero la loro importanza e non riuscirei più a sentirle
.. ma chissà allora come dev'essere il paradiso! |
![]() |
![]() |
#8 |
ad maiora
![]() Data registrazione: 02-01-2005
|
Dici bene: senza lavoro non avrebbe senza vacanza, senza lavoro (o impegno, diciamo lavoro in senso lato) non avrebbe senso il sogno... credo
![]() ![]() vale P.s.: ...Il Paradiso... vuoi che Dio non ci abbia pensato?! ![]() Ultima modifica di Guccia : 16-01-2006 alle ore 19.19.45. |
![]() |
![]() |
#10 |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 14-12-2005
|
sogno di cantare...
e che la mia voce sia una dolce, armoniosa, profonda, intensa libidine per le orecchie di chi mi sta ad ascoltare... ma è solo un sogno, neanche con tanto impegno e dedizione potrei diventarlo, non sono virtuosa nel canto, ma quanto mi piacerebbe... |
![]() |