ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
09-09-2005, 23.17.56 | #14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
da quanto che non ci si vede .... innamorasi è bello eccome ... tutto sembra avere un senso e le cose piu brutte diventono belle.... ma come mai succede questo ??? |
|
10-09-2005, 01.52.41 | #15 |
Ospite abituale
|
potrai trovare di tutto, proverai delusioni e tu stesso ne darai, è la vita, semplicemente.
Da giovani si ha molto "cuore" e la capacità di stupirsi, di innamorarsi, di provare confusione fra attrazione e fisicità. Poi s'impara a distinguere e a capire che l'aspetto fisico è solo un primo biglietto da visita, ma che se si ha la capacità di andare oltre si possono provare sentimenti di condivisione molto intensi. Personalmente, la volta che davvero posso dire di essermi innamorata, è stato di un ragazzo decisamente non bello; sembrava un lampione.. alto due metri, magrissimo, un viso quasi mefistofelico...la macchina che aveva? Boh, ricordo solo che era un po' scassata. Poi l'ho conosciuto, è stato meraviglioso davvero condividere un pezzo di strada con lui. I "belli fuori" non interessano a tutte. |
10-09-2005, 17.15.37 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
non a tutti ma a molti .. va beh d'altronde i gusti sono gusti ... indistintamente a me spesso piacevano ragazze anche non bellissime ma con visi particolari ...che magari ci perdevola testa ma gradivo |
|
11-09-2005, 11.04.14 | #17 |
Ospite abituale
|
cmq ieri l'ho vista in piazza con un ragazzo e l'amica 2 ragazze con un ragazzo alto biondo e che fumava 15 anni.ORa lei rideva perchè era suo amico loro 2 escno e vedono se ci sono amici fuori ma ragazzo nn c'e' l'ha ma lei mi ha visto l'altra volta e nn mi ha cagato per niente allora l'amore e finito cosi' era solo una grande cotta meravigliosa!
|
11-09-2005, 11.12.51 | #18 |
iscrizione annullata
|
Messaggio originale inviato da sting antonio
cmq ieri l'ho vista in piazza con un ragazzo e l'amica 2 ragazze con un ragazzo alto biondo e che fumava 15 anni.ORa lei rideva perchè era suo amico loro 2 escno e vedono se ci sono amici fuori ma ragazzo nn c'e' l'ha ma lei mi ha visto l'altra volta e nn mi ha cagato per niente allora l'amore e finito cosi' era solo una grande cotta meravigliosa! Sei molto giovane ed e' bellissmo provare le prime emozioni d'amore...ma non ti puoi immaginare quante altre cotte meravigliose prenderai o prenderanno per te...la vita e' cosi' Vaniglia |