ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
28-08-2005, 16.11.17 | #5 |
iscrizione annullata
|
La nostra arma e' sempre la seduzione, ma in molte di noi non e' un arma ma un atteggiamneto insito in noi, naturale ...io penso che prima mi devo piacere io e se sono in un certo modo e mi vesto in un certo modo lo faccio per piacere a me stessa....poi e' naturale che se frequenti una persona cerchi di attrarla in tutti i modi e di valorizzarti ancora di piu'.....
Vaniglia |
28-08-2005, 16.57.22 | #6 |
Ospite abituale
|
[Vabbè allentare un po' ma non ti è venuto in mente che se la tua ragazza si mette la minigonna lo fa per piacere a te prima che a chi passa per strada?]
Se la mia ragazza si mette la mini per andare in centro sensa di me, mi viene il dubbio che non indossi la mini per il piacere dei MIEI occhi... PS guarda che la tuta da ginnastica è molto sexy... PPS Traduci pure non ho mai detto che sbagli...anzi io faccio tesoro di qualsiasi cosa io possa imparare sul tema "donna" . PPPS Non mi hai detto quando usciamo insieme... |
29-08-2005, 12.53.27 | #7 | |||
Moderatore
|
Citazione:
Eh, vabbé qui si fa il processo all'intenzione... Citazione:
Meglio, perché in questo periodo preferisco quella. Citazione:
... ti metto in lista ok? |
|||
29-08-2005, 13.23.56 | #8 |
Ospite abituale
|
Andare in centro con la minigonna sensa di me non è un intenzione è un fatto...
Se avessi detto che lei và in centro con la mini per rimorchiare...allora avrei fatto un processo all'intenzione... Sedurre quanti più uomini potete finchè potete...anche se poi non ci fate niente...Vi piace vedere da quanti uomini riuscite a farvi "guardare"... |