ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
23-08-2005, 18.23.06 | #4 |
eternità incarnata
|
concordo sul fatto che la tua malattia (se così si può chiamare) non sia epilessia. Questa infatti è una malattia che provoca crisi convulsive, a volte molto violente, in cui c'è tra l'altro, il rischio soffocamento, a causa della mancanza di controllo della lingua. Poi vi sono innumerevoli altri problemi che non sto qui ad elencare per non spaventare nessuno....
|
23-08-2005, 23.17.37 | #5 |
iscrizione annullata
|
E' vero, l'epilessia è una malattia complessa e ha anche manifestazioni molto diversificare. Ma è anche vero che, come dice Sting, è stato detto a più riprese, anche ai telegiornali, che l'esposizione eccessiva ai vidiogiochi (alle luci pulsandi in genere) causerebbe crisi epilettiche in alcuni bambini. Non sono abbastanza competente per sapere se è vero. Ma credo che chiunque abbia avuto una crisi epilettica, per qualsiasi motivo, farebbe bene a consultare un medico.
|
24-08-2005, 13.18.05 | #6 |
Ospite abituale
|
Grazie amici cmq il fatto è questo ho saputo reagire e ha capire d asolo che cos'era ma forse era un lieve forma di epilessia nn credete??. cmq le nottate che passavo a letto girandomi tutto attorno attacchi di panico cose che nn potrò mai dimenticare.Non perdevo conoscenza ma 1 giorno stavo svenendo ma nn sono svenuto ma sono rimasto 5 secondi senza capirci nulla il mese di maggio-giugno-luglio incredibile ora agosto passato tutto.
i mesi più brutti della mia vita |