ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
23-08-2005, 22.54.23 | #4 |
Ospite abituale
|
Le persone possono decidere da sole se fare o non fare sesso prematrimonile,se uno non vuol fare sesso prematrimoniale non lo fà se invece lo vuole fare(e se trova qualcuno disposto)lo fà.
E la morale come al solito si può accettare o non si può accettare(compresi anelli di vario materiale).Arrivare al matrimonio vergine potrebbe essere la cosa più bella che esista al mondo... D'altra parte il desiderio che non si avverà mai è una tortura o una cosa fantastica che non può essere mai distrutta dal tempo? Non voglio generalizzare ma se lo facessi direi che l'unico vero amore che abbia mai provato nella mia vita è quello che ho provato per la donna che non mi ha mai amato...Perchè è sempre lì sempre forte, immutabile,doloroso...invece l'amore consumato il desiderio realizzato...non lo sò è come un qualcosa che non si avvera mai come nei miei sogni... Scusate la divagazione... Eraclito era il meglio... |
24-08-2005, 10.42.33 | #5 | |
______
|
Re: La compagnia dell'anello
Citazione:
M'è venuta una splendida idea, chissà se gli adesionisti alla "compagnia" ne saranno soddisfatti.. Dunque, invece di anelli dono di nozze si potrebbe dotare ogni sostenitore di anello a misura da posizionare in loco cosicché per "strozzamento" ogni erezione sarebbe.. stroncata al nascere!!! Di questa idiozia non ne sapevo nulla.. mi spiace per paesi dove la campagna per l'uso del preservativo è invece altamente necessaria, per limitare il contagio tra malati, ammesso mai si abbiano i soldi per l'acquisto.. Gyta |
|
24-08-2005, 23.36.49 | #6 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: La compagnia dell'anello
Citazione:
poer quanto la campagna per la sensibilizzazione del preservativo serve per tutti i paesi da quelli piu industrializzati a quelli piu poveri .... |
|