ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#4 |
Ospite abituale
|
Le persone possono decidere da sole se fare o non fare sesso prematrimonile,se uno non vuol fare sesso prematrimoniale non lo fà se invece lo vuole fare(e se trova qualcuno disposto)lo fà.
E la morale come al solito si può accettare o non si può accettare(compresi anelli di vario materiale).Arrivare al matrimonio vergine potrebbe essere la cosa più bella che esista al mondo... D'altra parte il desiderio che non si avverà mai è una tortura o una cosa fantastica che non può essere mai distrutta dal tempo? Non voglio generalizzare ma se lo facessi direi che l'unico vero amore che abbia mai provato nella mia vita è quello che ho provato per la donna che non mi ha mai amato...Perchè è sempre lì sempre forte, immutabile,doloroso...invece l'amore consumato il desiderio realizzato...non lo sò è come un qualcosa che non si avvera mai come nei miei sogni... Scusate la divagazione... Eraclito era il meglio... |
![]() |
![]() |
#5 | |
______
|
Re: La compagnia dell'anello
Citazione:
M'è venuta una splendida idea, chissà se gli adesionisti alla "compagnia" ne saranno soddisfatti.. Dunque, invece di anelli dono di nozze si potrebbe dotare ogni sostenitore di anello a misura da posizionare in loco cosicché per "strozzamento" ogni erezione sarebbe.. stroncata al nascere!!! ![]() ![]() ![]() Di questa idiozia non ne sapevo nulla.. mi spiace per paesi dove la campagna per l'uso del preservativo è invece altamente necessaria, per limitare il contagio tra malati, ammesso mai si abbiano i soldi per l'acquisto.. ![]() ![]() Gyta |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: La compagnia dell'anello
Citazione:
poer quanto la campagna per la sensibilizzazione del preservativo serve per tutti i paesi da quelli piu industrializzati a quelli piu poveri .... ![]() |
|
![]() |