ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
08-08-2005, 08.26.50 | #13 |
Ospite abituale
|
a volte il non accattarsi in queste circostanze senza però chiudersi ed essere troppo severi con se stessi, secondo me è il miglior approccio alla vita utile per conoscere meglio noi e gli altri, dire per esempio.."si è quel che si è" "l'importante è vivere" a nulla di risolutivo porta, a volte un "costruttivo" disagio, riesce a essere l'input utile per farci comprendere i nostri errori e quelli degli altri, quindi..vivere la vita con gli occhi aperti pronti a leggere i messaggi che ci manda. E' lei che ci spiega chi siamo..e chi sono gli altri
Molto bello il post di Psycoache che condivido ! |
08-08-2005, 18.27.05 | #14 |
iscrizione annullata
|
Penso che nella vita puoi' incontrare piu' fasi di "crisi esistenziale" ....a ventanni ho vissuto la prima e sono stata in analisi a quaranta sto vivendo la seconda...dopo un periodo molto complesso...fine della storia per me piu' importante, problemi lavorativi causati da questa storia (mai unire lavoro e amore), figlio adolescente che ha iniziato la sua fase di provocazioni...ecc....e quindi un anno fa' mi e' crollato tutto...ho sofferto ma rendendomi conto che la vita mi sta mandando dei segnali...devo cambiare qualcosa, non al di fuori, ma in me stessa, cioe' reinventarmi, "ricostruirmi"...creare qualcosa di nuovo...
Vaniglia Ultima modifica di Vaniglia : 08-08-2005 alle ore 18.28.15. |
22-08-2005, 23.57.08 | #15 | |
iscrizione annullata
|
Re: risveglio
Citazione:
L'importante non è la risposta Ma saper porsi la domanda Attendi il risveglio? Lascia che le cose, gli eventi fuiscano naturalmente.... senza forzature |
|