ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
27-07-2005, 18.32.40 | #6 | |
Nuovo iscritto
|
Re: Re: sempre....
Citazione:
oddio! anche tu ti sei fatto! ma scherzi davvero? diciamo che la miseria non aiuta, ma la solitudine interiore la devi vedere come una bella signora con la quale dialogare ed alimentare con pensieri positivi. "io penso positivo perchè son vivo, perchè son vivo" e non ti senti solo finche dialoghi con te stesso, sono i monologhi con cath.... che ti esauriscono! |
|
27-07-2005, 18.37.31 | #7 |
iscrizione annullata
|
Io vorrei sapere chi ha inventato il binomio soldi-felicità. Il Berlusca per voi è felice? Anzi, chissà quante preoccupazioni deve avere a stare dietro a tutti gli sciacalli che cercano di mangiargli via il patrimonio. E non poter avere un attimo di cedimento. Bella vita. Ma è una scelta.
E poi, se la ricchezza la vuoi in poco tempo devi spremerti, come i cinesi. E poi però ti suicidi, bella storia.. Tammy attenta alle provocazioni...non hai visto ancora niente... Va bene che ti ho chiesto io di farmi del male, ma la cosa dev'essere reciproca..se no non c'è gusto...ahah.. |
27-07-2005, 18.49.54 | #8 | |
Nuovo iscritto
|
invoco
Citazione:
il mio stato di donna, fragile, emotiva, sensibile e quant'altro a mia difesa personale e non..... Cmq..... il binomio soldi=felicità forse non è del tutto vero ma insisto col dire che la miseria non aiuta di certo nè a sopravvivere nè a "pensare" al di là del proprio piatto. e stasera... pizza! buon appetito a voi e buona serata |
|
27-07-2005, 18.52.35 | #10 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: sempre....
Citazione:
indubbiamete non è un binomio consolidato ... certamente però quello che è da considerare che ora in Cina oltre il benessere ci sono molte prospettive e penso che in tal caso la speranza in un mondo migliore dovrebbe rendere diciamo le persone più felici della loro vita e non spingerle a suicidarsi ... strano anche il fatto che il paese che si sta svp spesso ha aumenti considerevoli di suicidi quando invece la gente era molto più povera i suicidi erano spesso molto minori .... non so se mi sono spiegato (disse il paracadute ) |
|