ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
27-07-2005, 19.00.59 | #12 |
iscrizione annullata
|
E' infelicita', non essere consapevoli comunque di quello che si sta facendo...penso che dietro tutto questo ci sia una grandissima solitudine, egoismo, individualismo,....forse anche il benessere in cui viviamo oggi non ci porta piu' ad assaporare le cose piu' piccole e piu' belle!
vaniglia |
27-07-2005, 19.04.37 | #14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Attenzione è vero quello che dici ma è anche vero che loro sono in una fase molto diversa da quella che siamo noi ... ovvero noi siamo in un econmia abbastanza ferma e stazzionatria ... mentre loro stanno svp tutto al 700% annuo e poi perchè ci stanno mettendo un freno ... insomma se le fabbriche in una certa zona avevano 100 dipendenti ora ne hanno tanti di piu quasi settecento insomma una cosa assai complessa e che sta crecendo vertiginosiamente .... |
|
27-07-2005, 19.07.07 | #15 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh dalle ultime statistihce non sembra proprio che ci sia molta differenza fra i suicidi da regione a regione mi pare che utlimamente quelli che si suicidano al Nord sono piu o meno gli stessi del centro che al sud e poi sembra che la tipologia che tende a suicidarsi sia dovuta anche da molte persone che hanno delle problematiche di altro tipo come depressione, schizzofrenia, dipendenze ecc.... |
|
27-07-2005, 19.12.50 | #16 |
iscrizione annullata
|
Messaggio originale inviato da bomber
beh dalle ultime statistihce non sembra proprio che ci sia molta differenza fra i suicidi da regione a regione mi pare che utlimamente quelli che si suicidano al Nord sono piu o meno gli stessi del centro che al sud e poi sembra che la tipologia che tende a suicidarsi sia dovuta anche da molte persone che hanno delle problematiche di altro tipo come depressione, schizzofrenia, dipendenze ecc.... ...penso che un uomo sano mentalmente non arriverebbe a questo gesto Vaniglia |
27-07-2005, 21.03.35 | #17 |
iscrizione annullata
|
Saluti, da un tronato tecnologico votato martire (ebbene sì, l'alternativo è il mio papà! Ed io i soldi però non glieli ridò...)
Io non parlavo di nord e sud Italia, ma nord e sud (equatore, per intenderci) del mondo. Se vai in USA penso ci siano più suicidi che in Messico. Sarà merito del sole...l'elioterapia...sai, il sole, che ti prende bene... God bless America, Italy, and Riflessioni.it! E' il caldo? E l'elioterapia? Sto già ridendo troppo per farmi di elio.....e cmq ci sono già troppe storie tese in giro... |
29-07-2005, 17.10.44 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh è facile ipotizare che esista un fenomeno cosi ampio deve esserci qualcosa chespinga gente anche normale a compiere un gesto cosi drastico ... |
|