ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
08-07-2005, 18.44.08 | #33 | |
Moderatore
|
Citazione:
E perché il vento non dovrebbe valere? Se scegli di rinascere mare ti spettinerò al mio passaggio In alternativa sceglierei di essere qualcosa di leggero e volante, tipo il polline o una farfalla, o Campanellino ... Ciaooooooooooooo Buon weekend (al mare, of course!!!) Neve Vento Nel Vento Io e te io e te perché io e te qualcuno ha scelto forse per noi mi son svegliato solo poi ho incontrato te l'esistenza un volo diventò per me E la stagione nuova dietro il vetro che appannava fiorì tra le tue braccia calde anche l'ultima paura morì Io e te vento nel vento io e te nodo nell'anima stesso desiderio di morire e poi rivivere io e te... Lucio Battisti |
|
08-07-2005, 19.45.31 | #34 |
Ospite abituale
|
mah...personalmente ho troppi desideri da mettere in riga e da risolvere in ordine di priorità con una vita nuova; intanto quello che posso far qui lo faccio, poi se proprio riesco a scampare il karma di reincarnarmi in una carota o in un elefante, lascio al caso qualsiasi opzione umana da vivere
la vita è cmq preziosa, qualsiasi forma abbia, per poter decidere quale sia migliore o peggiore |
08-07-2005, 23.39.29 | #35 |
Ospite
|
Chiddu ca è, è
Bhè, la cosa più producente per me sarebbe nascere Plastide, anche se qui mi viene la confusione, perchè visto la possibilità di scelta, mi potrebbe bazzicare nella testa l'idea di provare invece a nascere Greb, anche se ammetto pure che nuotare nell'aria pesante del pianeta Olceon, deve essere proprio una goduria e lo deve essere anche comunicare tramite le rughe sulla fronte dei randerf..mabbhè, a questo punto oserei ben dire che c'è l'imbarazzo della scelta, e però mi imbarazzerei a nascere, per esempio Plastide, ma 'difettoso' per esempio con soli tre ani, invece dei 4 che i Plastidi necessitano per una vita sfogata...
...Comunque sia, umano preferirei non nascerci, se proprio dovessi, rinascerei me stesso e apporterei qualche modiFica a lla mia vita passata, senza intaccarla troppo. Se invece la scelta dovesse essere animale, allora uno vale l'altro, tanto non mi ricorderò, quando sarò animale, di aver scelto. Ahhh che idea... nascerò Dio e ci penserò io. |