ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
27-06-2005, 00.27.41 | #22 |
iscrizione annullata
|
no...mi sono spiegata non male ma malissimo.....:
io volevo dire che ti facevo qui i miei complimenti per le tue poesie per non interrompere il ritmo della discussione 'poesie cadute dal cielo'... e che non troverai tutti i libri perchè il libro con le tue poesie, se deciderai di farlo, ce lo compriamo noi... |
27-06-2005, 14.38.51 | #23 |
Ospite abituale
|
faccio fin troppi regali quando sono in ristrettezze econimiche, figuriamoci se vincessi una grossa somma!
poi un villino molto sfizioso, arredato secondo i miei gusti. queste sono le prime cose, dopo di che metterei al sicuro i soldoni per investirli pian piano. continuare a lavorare? ...se facessi la stessa cosa di oggi, smetterei subito! altrimenti no, assolutamente. un BUON lavoro da soddisfazioni irrinunciabili. |
27-06-2005, 14.52.25 | #24 |
Moderatore
|
Tramite investimenti nel mercato finanziario accrescerei incommensurabilmente il tesoro (che non considererei mio ma ti tutti). A me piace fare il custode.
Una volta raggiunto un traguardo accettabile (partecipazione in tutte le maggiori case d'investimento mondiali (Lehman Brothers, Salomon Smith Barney, UBS, Deutsche Bank, Nomura, Morgan Stanley, JP Mrgan, etc.) procederei ad acquisire le attività che governano il mondo: energia, materie prime, armi, immobili. A questo punto promuoverei il progresso mondiale distribuendo la ricchezza accumulata ad Africa, Asia e SudAmerica. Infine promuoverei in NordAmerica ed Europa una nuova e totale ecologia che rivoluzionerebbe le fonti di energia, i mezzi di trasporto e tutto quanto serve a ri-rendere il pianeta pulito. Infine Banca/Finanza Etica, produzione etica, consumo etico. E' facile. |
27-06-2005, 15.52.12 | #25 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Delirio d'onnipotenza? |
|
27-06-2005, 17.24.42 | #28 | |
al di là della Porta
|
Citazione:
L'ora e il sonno mi avevano fatto malinterpretare il msg |
|
27-06-2005, 19.22.30 | #29 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
A certo! Se sognare bisogna meglio farlo a colori e con una bella colonna sonora!!!! Mi chiedevo ... ma quegli investimenti iniziali per incrementare il capitale, non è che potrebbero fare un bel po' di danni proprio a quelle cose che vuoi risanare? |
|