ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
01-05-2005, 22.16.56 | #7 |
Utente bannato
|
Freedom...io in genere non apprezzo ne concepisco certi comportamenti femminili e se mi conoscessi forse lo capiresti...ma credi il tuo "PS" è da brividi.....o per lo meno perdonami ma è l'effetto che fa a me.
buona serata |
01-05-2005, 22.30.53 | #8 |
______
|
Re: Amore, ma quello vero però...
Ciao, Pensiero.
Questa è proprio una situazione dove puoi verificare per bene a cosa serva la consapevolezza.. Comprendendo realmente ciò che desideri ed osservando ciò che lei è in grado di darti puoi serenamente comprendere se è la situazione che cerchi.. Osservare molto attentamente oltre alle parole, i fatti..! I tuoi ed i suoi.. In linea di massima noi abbiamo ciò che più profondamente ed in verità chiediamo, ecco perché è importante essere consapevoli di ciò che chiediamo.. Chiediamo di ascoltare o di essere solo ascoltati (nel/col cuore)? Chiediamo una fotocopia di noi stessi che non ci faccia sentire mai in pericolo o riusciamo realmente a metterci in contatto col centro dell'altra persona e non con le nostre aspettative, desideri, aspirazioni..? Un solo 'consiglio' : se vuoi un incontro reale sii te stesso ascoltandoti ed ascoltandola.. Gyta |
01-05-2005, 22.38.18 | #9 | |
Moderatore
|
Citazione:
Cara Kim, hai il brutto vizio, per fortuna non solo con me, di parlare in modo obliquo. La cosa, dovresti già averlo compreso, non mi procura nè stimolo a risponderti nè interesse a riflettere su quanto da me espresso. Cerca di parlare in modo più diretto e, per favore, anche garbato. Vedrai che la comunicazione interpersonale ne trarrà grande giovamento. Ricambio l'augurio di buona serata. P.S. invece che perdere il tuo tempo e prendere freddo leggendo i miei scritti avresti potuto dare un minimo di conforto a Ilpensiero: cosa ne pensi di una donna che chiede dichiarazioni scritte di non so che cosa? P.P.S. non ti nascondo che provo sempre una certa gratificazione a vedere come si imbestialiscono le femmine quando il maschio sfugge al loro incantesimo. P.P.P.S. Lasciateci lavorare per favore. La questione dei sentimenti è assai seria! Ultima modifica di freedom : 01-05-2005 alle ore 22.46.34. |
|