ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
28-04-2005, 15.11.21 | #10 |
Ospite abituale
|
Non capisco ma io con le donne riesco a parlare meglio molto meglio.Cmq pochi giorni fa siamo andati in gita e io mi sono comportato da uno serio attento ad ogni cosa,al contrario dei miei compagni che ridacchiavano facevano caxxate urlavano e un macello di roba ( io nn tenevo il musone però).Nella mia sezione mi considerano un politico invece no!! perchè fraintendono moltissimo io leggo giornali guardo i telegiornali e so molte cose che stanno succedendo nel mondo.Oggi la prof di inglese mi ha detto che nel campo della politica e nei tribunali potresti fare un opinionista.Un mio amico ha detto perchè leggi giorali pensa a divertirti e nn pensare a quelle stronzate,io gli ho risposto che nn sono stronzate e che voi siete ancora infantili e io sono maturato molto prima di voi!!.Tutti i maschi si sono messi a ridere,le ragazze no perchè con loro discuto molto sulle cose del mondo e per loro sono uno psicologo!!In un altra sezione di calsse riesco a comunicare che è una meraviglia!! è una classe che è venuta in gita con me e che ho conosciuto molti ragazzi che discutevamo sulle nostre idee nel mondo e che cosa c'e' da cambiare.Certo abbiamo pure scherzato ridacchiato ma mai parlare di sesso!!! come fanno tutti gli altri anche se nn è un argomento che mi interessa tantissimo!!.Perciò voglio dire che io ormai l'infanzia l'ho sorpassata da 3 anni!!.Perchè 3 anni fà mi si aperto il mondo davanti a me e ho cominciato a leggere giornali guardare telegiornali.è quindi ci sono pochi ragazzi che socializzano con me cmq gli amici nn mi mancano quando c'e' da scherzare scherzo moltissimo ma quando c'e' di parlare di politica,tribunali,regioni,pre sidenti serietà come in qualsiasi campo della struttura della società.Cmq sono crsciuto molto anche di altezza 1.77 sno già un uomo diciamo
by sting ragazzo 13 anni |