ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
03-03-2005, 23.55.38 | #14 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Re: scusate se OT ma non troppo
Citazione:
Anch'io. Di uomini un po' meno (oh, è una battuta! ma statisticamente è vero, siamo drammaticamente di più. ...stavo pensando alla multiproprietà. La poligamia è culturalmente poco accettabile da queste parti, ma magari la multipropietà... che ne dite? ) |
|
04-03-2005, 07.18.32 | #15 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: scusate se OT ma non troppo
Citazione:
mmmh!... Interessante discussione. Penso che se ne potrebbe parlare. Frag, che ne dici se proviamo a postare l'argomento? |
|
04-03-2005, 11.18.35 | #16 | |
iscrizione annullata
|
Re: scusate se OT ma non troppo
Citazione:
lo sai che non mi stupisce il fatto che tu non riesca a lasciarti andare con lei? un rapporto a due è fatto di comunicazione (quale sia il tipo di comunicazione non importa, ma qualcosa ci deve essere). forse è il tuo istinto di conservazione che ti fa comprendere che non è il caso di spingersi oltre in un rapporto che non ti da nessuna risposta... forse è il tuo angioletto custode che ti sussurra nell'orecchio: lascia stare e cerca una persona più adatta a te e al tuo modo di comunicare... |
|
04-03-2005, 19.30.22 | #17 |
Ospite
|
Tranquilla dani62,è tutto ok!
un abbraccio anche a te! e sì alpha di uomini ce ne sono pochi come dice fragola ma specificherei uomini seri e maturi,per il resto se ne trovano a mucchi!!! prendete Bean,uomo MOLTO saggio,per mio diretta conoscenza. sera a tutti... ciaoooooooooo zorba |