ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
19-02-2005, 21.50.19 | #3 |
Ospite abituale
|
Non fartene un problema, molto probabilmente ancora non ti senti pronto, parla con chiarezza con lei e se è una persona intelligente che ti vuole bene l'iniziativa la prederà lei. In questo caso è lei che ti deve aiutare. Tu sei più che normale
|
19-02-2005, 22.02.55 | #4 | |
Ospite abituale
|
Re: problema sul sesso
Citazione:
Davvero non saprei cosa consigliarti….. forse…. Parlarne…. Parlarne…. Parlarne…. Oppure provare se con lo stare assieme questa divergenza di approccio si riduce. P.S. è un consiglio da fratello maggiore non da psicologo…. Magari gli esperti sanno dirti di più. |
|
20-02-2005, 11.37.46 | #5 | |
Ospite abituale
|
Re: problema sul sesso
Citazione:
Il solo fatto che lei te lo abbia detto significa che è vero? e se non te lo avesse detto ma lo avesse cmq fatto? Penseresti la stessa cosa? Così come credi sia lei che vorrebbe qualcosa da te o, forse, sei tu che pensi di dover essere quello che tu credi lei voglia? Cosa vuol dire dirsi tutto? se poi noi giudichiamo quello che ci viene detto credendo a ciò che ci conviene credere? Quindi la relazione è dirsi tutto o comprendere l'altro? e la comprensione è giudicare? Sono solo mie riflessioni... su uno spunto che forse... non è tropo diverso da ciò che sono... ciao spada di fuoco |
|
20-02-2005, 23.53.19 | #6 |
Ospite abituale
|
dolcezza
E' passato tanto tempo da quando anch'io avevo il tuo stesso problema (sono un papà con un figlio della tua età) il consiglio che posso darti è di farlo con dolcezza, non vederti maschio stallone ,sii uomo amante coprila di tenerezza e fallo anzi,fatelo in un posto tranquillo senza fretta, (manda i tuoi a fare un lungo giro )
ah dimenticavo..non ho nemmeno ansia da prestazione..ho erezioni più che normali).. sul secondo punto ti credo e ne sono contento, riguardo al primo non credo che ci sia stato nessun maschietto che la prima non se la sia fatta sotto vai tranquillo è tutto fantasticamente semplice e bello. Quando avrai risolto il noproblema tientelo tutto per te vivi felice un gran bel momento.........dai buttati e AMALA |
21-02-2005, 21.18.44 | #7 |
Ospite abituale
|
Luca Carboni in una sua canzone chiede a "farfallina": "...ed il sesso è un problema...oppure no???!!!...".
Caro davi, il sesso si spera non debba mai essere un problema! Se ciò che dici è vero e non ho elementi per affermare il contrario, ti dico solo una cosa...cerca di essere te stesso anche in questa parte della tua vita! Se fai così chi ti è accanto riconosce te e il tuo essere e vedrai che ti seguirà e ti aiuterà partecipando a sua volta! Non chiudere la tua mente, il tuo cuore e il tuo corpo alle esperienze...se dovesse andare male la prima volta...beh!!!...non facciamocene un cruccio!!! Si può avere talento o essere geni, ma per gli altri comuni mortali è solo il tentare, sbagliare ed apprendere dai propri errori ciò che ci fa veramente crescere!!!... |