ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
23-02-2005, 12.14.57 | #15 |
iscrizione annullata
|
alpha e davi siete coetanei????
Vi consiglio di leggere il post dedicato al MALE. Mi spiace ma potrei essere una di quelle donne tanto cattive con voi da farvi soffrire...anzi che ci gode a seminare dolore! E dai...non siamo banali... Alpha al manicomio non ci si va per delusioni amorose , le radici sono ahimè diverse. Quella della delusione è solo un capro espiatorio per qualcosa che in noi già non funziona.... Davi, magari quella ragazza è veramente interessata a te! Ma tu vuoi inglobarla, controllarla, la vuoi tutta per te e magari lei da te vuole altro...magari le serve solo un amico... Vi dedico Bukowski: NON ESSERE GIU' PERCHE' LA TUA DONNA TI HA LASCIATO, NE TROVERAI UN' ALTRA E TI LASCERA' ANCHE QUELLA. Vi abbraccio forte |
23-02-2005, 20.37.30 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Carissima dani, se tu leggessi tutto il post e tutti i post ti accorgeresti che ho detto a davi che ho quasi il doppio dei suoi anni e per quanto riguarda il post del male...beh!!!...sinchè ho potuto l'ho letto ed ho anche risposto...ricorderai!!!???... Non è banalità, ma se tu ti senti, o credi, o vuoi essere una di quelle donne che fa soffrire per amore...beh!!!ti spiace???!!!...boh???!!!...... vedi tu!!!... Le delusioni amorose fanno MALE come qualsiasi altra cosa...il fatto di andare al manicomio è imputabile al tentativo di cercare di stare con una persona che di per sè non ha le idee chiare, o forse ha idee che mal si conciliano con le tue...poco male!!!... Ripeto...il mondo è pieno di uomini e donne che si cercano...tutto sta a trovare quella "giusta"!!!.. Continuo a non capire di quali radici parli, ma, se interpreto bene, ti dico che anche questo è un discorso biunivoco...non tutte le radici delle incomprensioni sono solamente dalla stessa parte...non trovi???!!!... Non ti parlo e non voglio parlare di capri espiatori...desidererei parlare di oggettività...ma il detto recita: "...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"!!!!... Davi...se quello che ti dice dani è vero...beh!!!...ha ragione lei!!! Ti ripeto...vedi tu e segui il tuo cuore e il tuo istinto, ma non perderti in una cosa che fa perdere te stesso e la tua dignità umana. Riferendomi alle tue parole, dani, ti chiedo...tu sei sempre riuscita, in questi frangenti, ad essere almeno onesta e coerente con te stessa, prima ancora di esserlo con chi ti stava di fronte, o anche tu hai a volte "pressato" l'altro pur non volendo...ma lo hai fatto???!!!... Del resto siamo esseri umani, nessuno è perfetto...nessuno!!!...Anche se qualcuno può credere di essere sempre nel suo "giusto" e cerca di convincere la propria controparte!!!... Grazie per la dedica...ma ne avevo già coscienza da tempo. p.s.: ovviamente nulla di personale nei tuoi confronti, dani!!! ho risposto e parlato a te e con te semplicemente perche' mi avevi citato...tutto qui!!!... Ultima modifica di alpha : 23-02-2005 alle ore 20.48.22. |
|
23-02-2005, 21.43.46 | #18 |
iscrizione annullata
|
Le radici sono quelle che ci legano alla vita e ci danno il nutrimento. Chiunque cerca il nutrimento negli altri, donne uomini o bisex è destinato a una vita dura...
Davi mi sembra avesse parlato solo di sesso...che c'entra il manicomio col sesso (a meno di una carenza lunghissima?). alpha....ero ironica sull' età! Marco Ferradini però è out, che ne dici? Passiamo a Massimo Ranieri con perdere l'amore? Era una battuta... |
23-02-2005, 22.14.23 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Capito!!! Accettato tutte le tue battute!!! Nessun problema...ovviamente!!! Sono d'accordo con te sul concetto delle radici, del nutrimento, ecc.!!!...Dipendenza o meno, trovo sia inconcepibile arrivare a paragonare e vivere noi stessi e gli altri come saprofiti...o peggio ancora come cannibali!!! Per quanto riguarda Davi, ti dico che anche da parte di un uomo, come tu ben saprai, prima di arrivare al sesso, a meno che non si decida per vivere questa "voglia" accompagnandosi a prostitute (e non la trovo poi soluzione troppo deplorevole piu' di tante altre...ognuno fa come vuole...a parte la prostituta...forse!!!...ma questo e' un altro discorso!!!)...prima di arrivare al sesso, dicevo, ci sono anche il "piacere" dell'innamoramento, della scoperta, della conoscenza, ecc., ma se tutto cio' che viene prima del sesso (e questo gia' per lui mi sembra essere uno tra i tanti problemi???!!!) ti crea disagio a tal punto da arrivare ad accettare cose che non ti stanno bene o a procurarti pensieri che non sono i tuoi pensieri...beh!!!...forse e' il momento (prima di perdere ragione e dignita'...ecco cosa ti porta poi al "manicomio"!!!) di chiedersi cosa stia effittivamente succedendo, se si sono ben capite le proprie e le altrui intenzioni, se cio' e' esattamente quello che vogliamo o meno...altrimenti alla fine e' meglio lasciare e, ripeto, cercare un'altra persona!!!... Si!!!...La mancanza protratta di sesso crea problemi, ma tutto sta anche nel trovare la persona o le persone che ti fanno vivere il sesso "bene" e viceversa tu nei loro confronti...altrimenti...forse e' meglio (non credo!!!) fare da soli!!!... ...Decidi tu e proponi quali canzoni riferite all'amore vogliamo "testare"...poi ti faro' sapere!!!... Con vero affetto... p.s.: perdona i troppi "inciso"!!!... Ultima modifica di alpha : 23-02-2005 alle ore 22.20.17. |
|
24-02-2005, 05.41.33 | #20 |
Ospite abituale
|
Davi fai quello che il tuo cuore si sente di fare, davanti all'amore
vero non devono esserci problemi e paure. Se ti senti di lasciarti andare fallo, se non è così non crearti problemi perchè o non è persona giusta per te oppure non sei pronto. Non reprimere però ciò che senti dentro |