ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
16-02-2005, 22.36.51 | #22 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Potere
Citazione:
beh sii in effetti non mi sentro troppo bene beh la passione per lo piu delle volte diciamo che perde i conotati dell'inteligenza ... almeno quella calcolatrice e riflessiva.... |
|
17-02-2005, 07.17.41 | #23 | |
______
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Potere
Citazione:
..non ci siamo..! L' "intelligenza calcolatrice e riflessiva" è quella dei calcolatori pc..! Non tengo ad insistere ma se volessi ri-considerare la situazione : "passione >spiana-strada all'Energia.." (o meglio: passione>Energia) Comunque ho messo 'passione' tra le virgolette.. per la storia (vecchia ed -ahi-noi !- 'marciante') delle maschere di continua copertura alla <sostanza> Dovresti cercare di guardare un po' più 'dentro' ciò che provi.. (solo un mio pensiero..) Gyta Ultima modifica di gyta : 17-02-2005 alle ore 07.20.30. |
|
19-02-2005, 13.58.00 | #24 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Potere
Citazione:
uuuhhhh non capico bene cosa intendi per passione |
|
04-03-2005, 19.43.51 | #27 |
Ospite
|
potere? passione? uomo e donna?
sfatati i prototici!!! Cari ragazzi miei sono lontana anni luce da queste considerazioni... Uomini con poteri presunti non li ho MAI considerati ,ma presumendo che lo fossero nel cuore,sì,in suddetto caso! E quando si parla di PASSIONE,e sì rende tutto spesso irrazionale e stintivo... GRANDI PASSIONI,GRANDI SOFFERENZE CON GRANDE DIFFICOLTA' E SOFFERENZE... devo sostenervi e riconoscere che questa è la direzione obbligatoria di questa società,ma parlarne in assoluto non lo trovo giusto. Avete mai considerato di innamorarvi di una persona priva di qualunque potere?povera?disabile?soffere nte? come vi confronterete con certe realtà? questo è da significare POTERE,quello del cuore,attraverso molteplici avversità. naaaaaaa nessun potere materiale,quello si disperde e nelle mani resta solo fumo.... (questo è solo una mia personale opinione,tengo a precisare) zorba |
05-03-2005, 03.35.23 | #28 | |
______
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Potere
Citazione:
Come.. Ovvero??? 'Passione' quell'amare fortemente attraverso tutti i sensi ! 'Energia' che fluisce in noi ! Oddio.. e come te lo spiego?Se anche ti riportassi la definizione da vocabolario?? Ardore.. eccitazione.. trasporto.. impeto.. forte partecipazione.. (!!) (Se vuoi una risposta più <precisa> forse dovresti farmi capire dove vorresti focalizzare l'attenzione di tale sentire..) Gyta |
|