ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
02-02-2005, 18.24.06 | #4 | |
Ospite abituale
|
Re: consiglio su storia difficile!!!
Citazione:
La certezza che lei non ti tradirà mai non potrai averla... ma pensa una cosa... una simile certezza non potrai mai averla con nessuno e nessuno la potrà mai avere con te. In un rapporto credo che sia necessaria la fiducia quanto il rispetto reciproci. Lei raccontandoti il suo passato, a mio avviso, ha espresso il suo reale desiderio di cambiare... di cambiare insieme a te... venire a conoscenza di simili esperienze visutte dal proprio partner è sicuramente un bel colpo... nascono un'infinità di dubbi e paure, ma non fare in modo che queste paure creino una barriera tra te e lei... con il tempo imparerai a conoscerla e a capire se queste paure sono reali o infondate, ma dalle la possibilitàdi riscattarsi, perché non è giusto eticchettare le persone con gli errori del passato. Sicuramente almeno un errore nella tua vita lo avrai fatto, tutti ne facciamo... pensa se la persona di cui sei innamorato ti rifiutasse a causa di questi errori dando per scontato che li rifarai, senza concederti lapossibilità di dimostrareche hai capito di aver sbagliato... come ti sentiresti? Spero di esserti stata utile, anche se si tratta solamente del mio parere personale. Ciao |
|
02-02-2005, 19.11.54 | #6 | |
frequentatrice habitué
|
Citazione:
Sting carissimo Noto che oggi sei un uomo stupito e furioso. Perché? Raccontaci se ti va. |
|
02-02-2005, 21.56.57 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
No no... non ti arrabbiare Se vuoi il parere di una donna, io non considero gli uomini porci, infantili e bambini o almeno non generalizzo. Perché mai pensi una cosa del genere delle donne? Posso chiedertelo? ciao |
|
03-02-2005, 09.15.17 | #8 |
iscrizione annullata
|
PER DAVI
E' per quello che sono profondamente convinta che agli uomini non si deve raccontare nulla di sè.
A meno che non stai frequentando una pazza schizofrenica e ninfomane (?!) lei è così come la vedi. E' anche molto giovane e ingenua da mettere il suo passato nelle tue mani e tu ahimè ne stai facendo un uso strumentale! Pensaci e prova a tarare i tuoi parametri di giudizio... Con affetto. |