ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
16-12-2004, 00.58.47 | #72 |
Ospite abituale
|
Pero nonostante tutto la creazione di pensieri a livello sociale di idee come il Maschilismo e Femminismo hanno si creato delle differenze fra i due generi sessuali ma in un certo modo hanno dato la possibilità di mettersi a confronto fra due realta che sono sempre state divise ma che pero nessuno ha mai capito l'importanza di capire e di dare coscienza di questa cosa ...
Anche nei contrasti fra le due ideologie si e venuto a prendere piena consapevolezza d come le cose debbono girare e come esistono delle difficolta da parte dell'altra parte ... penso che nel bene e nel male questi due pensieri hanno prodotto conoscenza ma anche scontri su cose che erano per forza di cose da affrontare.... piu vantaggi o svantaggi dallo scontro ??? Difficile saperlo ma penso con una certo pizzico di ottimismo che tutto sia servio e che il danno sia stato se pur minimo ... peccato pero penso che ora come ora il portare avanti queste idee fuori da un certo conteso limitato sia forse assurdo anche se potrebbe essere una nuova svolta chissa forse ancora un alta volta in avanti ... |