ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
11-12-2004, 17.51.28 | #14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh piu che la genetica mi pare che sia una questione di educazione e di imitazione di una serie di comprtamenti .... ... |
|
11-12-2004, 19.52.32 | #15 | |
Ospite
|
Citazione:
Chi fossero i selezionatori non lo ricordo, sicuramente avevano buon gusto |
|
11-12-2004, 21.18.10 | #17 |
Utente bannato
|
Perchè sono maschilista....
perchè la donna pensa di essere tanto differente dall'uomo ed soltanto un essere pateticamente fragile quanto lui.... Oltre che di stupidità (come i suoi compagni maschietti) inizia a peccare di superbia... E pensare che pareva tanto gentile e tanto onesta.... Adesso mi sembrano soltanto o estremamente oche (come l'80% della popolazione maschile) o estremamente... non so trovare la parola... Malate (come il restante 20 % maschile). Però non so, non gli perdono il fatto di aver buttato le ortiche le loro potenzialità. In fondo per una femminuccia l'uomo ha rinunciato all'immortalità... Adesso si.. Che si stanno trasformando soltanto in macchine da riproduzione.... Come uomini, in più fanno figli.... Ne parlerei per delle ore... Meglio che sto zitto ^^ Se vi va... Leggetevi "Laura è morta" fra le poesie.... Lì mi spiego meglio.... https://www.riflessioni.it/forum/show...0&pagenumber=1 FantasiaFinale |
11-12-2004, 21.19.25 | #18 |
Utente bannato
|
kasgor
Nuovo iscritto Registrato il: Dec 2004 Messaggi: 8 Davvero credi che siano stupide? Considera che si è ammessi alla mia facoltà solo tramite test d'ammissione (Medicina & chirurgia) ed è uno dei più pesanti... risultato: 68 ragazze 15 ragazzi (tra cui io) non sono poi così stupide (e nemmeno io... in aula circondato da ragazze ghghgh) E poi imparerai ad apprezzarle, fidati Ho i miei dubbi non vedo il collegamento Laurea in medicina e intelligenza.... Forse perchè sono troppo stupido lo ammetto FantasiaFinale |
11-12-2004, 21.25.30 | #19 | |
Ospite
|
Citazione:
C'è un test di ammissione, e non è certo semplice dato che vengono scelte un centinaio di persone su (quest'anno) 2800 iscritti Nel caso vuoi trovare il pelo nell'uovo, con intelligenza intendo capacità logico-riflessiva e problem-solving, nonchè nozioni di cultura generale, capacità di analisi testi e destrezza in campo biologico, chimico, matematico e fisico have a nice day |
|