ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
17-11-2004, 20.13.43 | #8 | |
______
|
Citazione:
'Tutto'.. no! Ma.. 'molto', Sì..!! [..Non mi riferisco al timbro della tua voce, naturalmente, ma alla tonalità delle voci d'insieme.. spesso accordate alla superficie delle emozioni e poco sensibili al sapore integro di reale toccarsi..] Riguardo al timbro della tua voce.. è l'essere armonico nella tua interezza che da al tuo essere quel tocco in più d'originalità o lo toglie.. Ci sono grandi cantanti che grazie alla loro timbrica particolare hanno saputo trasmettere emozioni uniche.. (Amstrong, Waits..) In realtà ciò che si ode non è il suono di una voce ma il rapporto che si ha con ciò che si dice.. C'è un dato che denota il vero imbecille.. l'ostentare la sua sicurezza al 100x1000.. Gyta |
|
17-11-2004, 20.26.08 | #9 |
Ospite abituale
|
appunto mi sono reso conto che posso assumere qualsiasi voce anche quella di pappalardo cantanti e questi i miei compagni di scuola lo sanno li faccio ridere facendo l'imitazioni dei professori che urlano e ci divertiamo
e poi durante le ore di supplenza c'e' la festa |