ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
25-11-2004, 06.44.00 | #44 | |||
______
|
Re: Chiarificazione della spiegazione
Citazione:
Grazie per la precisazione riguardo la grammatica.. m’è sfuggita. Oddio, dovrei saperlo ma spesso il filo dei propri pensieri porta altrove.. E la grammatica sparisce dietro nuovi significati (errati!).. Riguardo all’inglese non ne spiccico mezza parola.. la mia pronuncia è pessima (o quasi!) ed i traduttori in rete fanno schifo.. Comunque se ho inteso giusta la traduzione..: No, non scrivere la prossima volta in inglese.. non capirei meglio !! Riguardo al concetto ci siamo egualmente compresi.. Per quanto credo sia in sostanza impossibile comprendere un altro, senza comprendere prima se stessi.. Citazione:
Ah.. Stupenda la prima frase.. !! Peccato che poi prenda strade diverse da quelle che m’aspettavo.. Se realmente esistesse un ‘lui’/‘lei’ anziché un ‘mio’/’mia’.. Il mondo sarebbe un paradiso di libertà, rispetto ed amore.. Citazione:
‘Plutone’.. distante freddo.. inospitale.. Cambia pianeta..!!!! Ok??! Cambia.. 'rotta'..!! Mica esiste solo 'Plutone', no?! Gyta Ultima modifica di gyta : 25-11-2004 alle ore 06.46.01. |
|||
27-11-2004, 00.14.21 | #46 |
Utente bannato
|
Scusami caro io alla tua età già lavoravo....e a scuola andavo alla sera...rifletti un po' sulle donne dai non essere cosi' ottuso
vedrai che forse ci troverai qualcosa di diverso ovvio se le tue esperienze te lo consentiranno...e se avrai l'intellingenza di capire o la fortuna d'incontrare...o per ultima esaurite tutte le altre...e sempre.... la speranza e la gioia .... fai bene, occhio perchè, hai ragione oggi capita....ma tutto con sentimento..mai con calcolo...questo sempre...che altro abbiamo.... Cascherai...siamo cascati tutti...e siamo tutti qui ....garantisco noi non l'abbiamo abbandonata la passione della ricerca e della scoperta....di chi fa per noi.....mai... e poi non essere cosi' pessimista....non siamo tutte da buttare...dai.... un sorriso... e baci Ultima modifica di Kim : 27-11-2004 alle ore 00.19.58. |