ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-11-2004, 21.24.19 | #24 |
Utente bannato
|
Si perche la casa i figli lavare stirare fare da mangiare malattie varie incombenze d'ogni di chi sono dell'uomo, e poi la donna non lavora scusa....? e il cane il gatto
Cara...partiamo ...le valige..? eccole tesoro bella vita....altro che balle...ma quella delli uomini però.... e ci credo che non durano tanto....i matrimoni |
23-11-2004, 21.44.54 | #27 |
può anche essere...
|
forse non è nemmeno tutta colpa delle persone, c'è anche la crisi economica, le coppie si sposano e non arrivano nemmeno alla fine del mese e allora si sparano
anche i tempi sono cambiati, le coppie una volta stavano insieme ma oggi non ci sono più i valori di una volta... ...anche per merito del femminismo che a volte arriva a rasentare lo lesbismo, che per carità è una bellissima cosa se non è esclusivo.. ad esempio mi ero messo con una ragazza che un giorno dice con un sospiro "che bella cosa se ci fosse un mondo di sole donne!", io subito volevo tirare fuori la pistola. ma poi mi sono detto, ormai a cosa vuoi che serva. comunque prima della fine di quel mese ci siamo separati. |
23-11-2004, 21.50.25 | #28 |
Utente bannato
|
...anche per merito del femminismo che a volte arriva a rasentare lo lesbismo,
Non sei un'attimo forte nell'associarlo al femminismo.... l'opinione di quella signora li' non fa parte dell'idioligia del movimento ne alle motivazioni. tanto meno i contenuti....vogliamo scherzare |
23-11-2004, 22.09.03 | #29 | |
può anche essere...
|
Citazione:
ma no, non è la norma, ma a volte si inzia col gridare: "parità di dritti!", si continua col condannare quella "testa di cazxx dell'uomo padrone" e poi qualcuna passa alla ghigliottina |
|