ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
10-11-2004, 00.36.05 | #22 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh sai costono cosi tanto anche per il fatto che non ne puoi fare a meno ... altrimenti vedi come costano meno .... e non ci sarebbero quelle ladrate che ci sono oggi ... peccato pero ... cmq spesso vedo che i medici fanno delle cose che non sono proprio saggie ... vedi lle cuer antibiotiche ( antibiotico = contro la vita ) preventive...mi ricorda un po la guerra preventiva ... |
|
10-11-2004, 01.30.32 | #25 |
Utente bannato
|
si e vero e poi a volte succede anche che alcune pillole o medicine hanno come controindicazioni quello di decesso ...
Praticamente come le controindicazioni... della vita........ beh sai costono cosi tanto anche per il fatto che non ne puoi fare a meno ... altrimenti vedi come costano meno .... e non ci sarebbero quelle ladrate che ci sono oggi ... peccato pero ... cmq spesso vedo che i medici fanno delle cose che non sono proprio saggie ... vedi lle cuer antibiotiche ( antibiotico = contro la vita ) preventive...mi ricorda un po la guerra preventiva ... Si, ma ti tocca alla fine...alla fine tocca sempre....con o senza pastigliette...e nel suo sč...e nel nostro essere....... cosa mi hai chiesto?....La domanda la risposata.... La morte......./ banale vero...la sbarra ne da il senso...... Buona notte |
10-11-2004, 15.29.25 | #26 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
poi con le medicine ce chi trova la felicitą |
|
11-11-2004, 00.12.51 | #30 |
Utente bannato
|
il problema č che spesso la felicita si trova subito pero poi finisce ...e li iniziano tutti i problemi ...
e certo siamo destinati a cercarla sempre attraverso gli altri č umano, o meglio della maggior parte degli uomini...la categoria delle zucche contro il palo di cui non riesto ad inserire disegno, no...quelli pensano se cerchi negli altri...gli altri saranno il l tuo termometro...si muovono loro stai male tu altro fuori tema...siamo brave pero' |