ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
01-11-2004, 23.52.49 | #14 | |
può anche essere...
|
la risposta del dottor Pen
Citazione:
FantasiaFinale, il suo nome apocalittico mi intristisce, io che tanto amo sorridere! forse un'aureola le cinge il capo, che dondolando mi ammonisce del peccato della libera azione, che è tanto cara anche a lei credo, sia pur nei limiti dei dieci comandamenti. perchè ecco che delle quattro sue zampe, due si levano al cielo e poi si slanciano in picchiata sui miei consigli tanto, tanto bassi, tanto a terra, quasi animali... ma ho forse seminato bombe? no no, per fortuna no.... non crede? ...beh, forse qualcuna.. ma non nel messaggio che lei, sì, che lei cita. il Dottor Pen (era ironia quella della buona penna?) non pretende la verità immutabile, e come semi che fecondan la terra le sue parole sulla carta. lei ha colto un certa ironia, sì, ha colto giusto. con simpatia, Dottor Pen |
|
02-11-2004, 03.18.54 | #15 |
Utente bannato
|
Gia dopo poche discussioni valuto questo forum in maniera fortemente positiva....
Se poi qualcuno riuscirà mai a far bruciare nel fuoco il mio nick e a trasformale in parole sue senza uccidere il vero bhe credo che una sensazione orgasmica prenderebbe la mia anima intelletuale... uscendo dal topic i dieci comandamenti sono dieci spine da togliersi dal piede... Fare il bene perchè è stato comandato è il male peggiore che una mente sub-senziente possa fare. Ma rimane il fatto che per secoli di filosofia il male (sempre se esiste) rimane inferiore al bene. Si è liberi nel male? Mmm domandona... Lasciamola ai posteri che forse saranno (se saranno) più intelligenti di noi... Comunque.... Questo scambio di battute vestite con il manto della deficienza ha garbato quella parte di me che rompe tanto le palle nelle notti insonni come questa (sobh sono le 3 e ancora non chiudo occhio) "perchè ecco che delle quattro sue zampe, due si levano al cielo e poi si slanciano in picchiata sui miei consigli tanto, tanto bassi tanto a terra, quasi animali... " Amabile..... Alla prossima FantasiaFinale |
02-11-2004, 14.06.28 | #16 |
Ospite abituale
|
non credo che vantarmi solo di aver toccato le tette di una potrebbe essere un buon ragionamento
il bello che quella la' mi sta sempre attacata ma oggi ha detto una frase che mi ha scioccato ti amo io rispondo: ci devo pensare ora non so che dirle mi paice ma non vorrei ferirla oppure continuo a toccarle qualcos'altro per oi vantarmene spero di fare la scelta giusta |
02-11-2004, 14.45.33 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
vantarti di cosa?????'' |
|
02-11-2004, 19.54.18 | #18 | |
può anche essere...
|
Citazione:
beh, visto che s'è congedato con un'inchino, allora mi permetta di porgerle un grosso saluto (PS: se posso permettermi, volevo solo complimentarmi per la sua mente brillante, lo sa vero... che lei è un'esplosione di genialità?) a parte gli scherzi, fantasiafinale, se non le piaccio chiudiamola qui, che in questo forum c'è gente di tutti i tipi, persone molto serie e culturalmente molto preparate, ed anche persone molto meno preparate che cazzeggiano spesso e volentieri, basta scegliere a chi ripsondere ok? saluti! |
|
02-11-2004, 20.37.23 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
se ti piace, perchè hai paura di ferirla? anzi se tocchi solo e poi ti vanti con gli amici la ferirai, e ferirai anche te stesso, perche a agli amici va detto tutto, ma non proprio tutto.. queste cose è mejo tenersele per se stessi, fatti furbo, altrimenti arriva uno sceriffo che te la frega o che ti mette i bastoni tra le ruote, ascolta a me, se è carina tienitela stretta, 13 anni è l'età migliore, che poi quando cresce sfugge.. e punge.. |
|
02-11-2004, 23.22.07 | #20 |
Utente bannato
|
Internet... Una maledizione o un dono per poter discutere...
Chiaro esempio di come è difficile esprime un concetto senza il contatto verbale... Il fraintedersi è qualcosa di quotidiano o almeno a me succede sempre.... BHe non mi ero congedato... Ignoro lo schieramento del quale lei fa parte... Ma non pensi di essersi liberato di me, è tra le persone sfortunate che dovranno sorbirsi le mie risposte... Quando sarò in grado di proporle... E io son qui per cazzeggio? o son qui perchè sono serio? Bhaa non lo so... Comunque basta questo off topic del quale non ho capito molto... E torniamo in topic... FantasiaFinale |